Boruto: Naruto Next Generations Episodio 212: Qual è la data di uscita?

595
Boruto Episodio 262 Data di uscita, dove guardarlo

La data di uscita di Boruto Episode 212 è fissata per domenica 22 agosto 2021. Secondo le fonti ufficiali dell’anime. I nuovi episodi della serie manga Boruto: Naruto Next Generations saranno rilasciati ogni domenica. I fan possono facilmente guardare Boruto Episodio 212 in diretta e cambiare il tempo in base alla loro zona.

Boruto Episodio 212 Guarda online

Consigliamo ai fan di Boruto di non usare flussi illegali in quanto non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti, e guardare Boruto Episodio 212 dalle fonti ufficiali legali qui sotto.

Cronchyroll
Hulu

Boruto Episodio 210 Anteprima

Leggi di Boruto: Naruto Next Generations

Uky Kodachi e Mikio Ikemoto hanno scritto e illustrato la serie manga Naruto Next Generations. Kodachi ha iniziato come direttore editoriale mensile alla rivista Weekly Shnen Jump di Shueisha nel maggio 2016, e Kishimoto si è trasferito a V Jump nel luglio 2016. Kishimoto è subentrato come autore dopo la rimozione di Kodachi nel novembre 2020. Boruto è uno spin-off e sequel di Naruto Kishimoto che segue le gesta del figlio di Naruto, Boruto Uzumaki, e la sua squadra di ninja.

Il sogno d’infanzia di Uzumaki di diventare un Hokage, i rappresentanti del Villaggio della Foglia Segreta per cui ha combattuto, alla fine si realizza. In un mondo in pace, Naruto e i suoi colleghi cercano ora di mantenere la soglia del mondo attraverso la buona volontà e la diplomazia.

L’eroe che invecchia, nel frattempo, paga un prezzo personale per questa stasi. Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto hanno scoperto che per mantenere la neutralità del mondo, devono combattere contro i leggendari mandati di Naruto, compreso il suo stesso figlio, Boruto, anche in presenza dei loro amari figli.

Boruto Uzumaki, a differenza di suo padre, vive in una dimensione diversa. È essenziale distinguere tra i due. Boruto guida la strada verso il futuro, combattendo le forze del male che minacciano la pace che suo padre ha aiutato a stabilire, così come una cultura che rifiuta il suo ruolo di figlio dell’Hokage.