Cobra Kai Stagione 4: tutto quello che sappiamo

477
Cobra Kai Stagione 4: tutto quello che sappiamo

Cobra Kai è uno dei maggiori successi di Netflix. Basata sui film di Robert Mark Kamen “The Karate Kid”, la serie d’azione è creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Ambientata nel Miyagi-verse, la serie ruota intorno a Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. La loro rivalità si riaccende dopo più di tre decenni quando il primo riapre il dojo di karate Cobra Kai. La serie basata sulle arti marziali ha lanciato originariamente il 2 maggio 2018 su YouTube Red. Tuttavia, è stato lasciato senza una casa quando YouTube ha deciso di smettere di produrre serie originali con script. Fortunatamente, Netflix è venuto in suo soccorso nel giugno 2020. Questa decisione ha pagato per il gigante dello streaming, dato che lo show è un enorme successo commerciale.

La serie ha raccolto molti elogi dalla critica e dagli spettatori, che ne hanno apprezzato la qualità nostalgica e i personaggi ben sviluppati. Anche se gli attori hanno impressionato gli spettatori con le loro performance, alcuni hanno criticato la produzione per la mancanza di diversità nel suo cast principale. Se avete già vissuto la terza stagione della serie elettrica, sarete impazienti di sapere se ci sarà una quarta stagione. Bene, siamo felici di condividere con voi tutto quello che sappiamo!

Cobra Kai Stagione 4 data di uscita

La stagione 3 di “Cobra Kai” è stata rilasciata nella sua interezza il 1 gennaio 2021 su Netflix. Il terzo ciclo è composto da dieci episodi, ognuno dei quali dura tra i 27 e i 41 minuti.

Per quanto riguarda la quarta stagione, ecco tutto quello che dovete sapere. Il 2 ottobre 2020, la serie ha ricevuto un ordine anticipato da Netflix. La notizia è arrivata qualche mese prima che la terza stagione iniziasse sul servizio di streaming. Inoltre, sarete felici di sapere che le riprese del quarto ciclo sono già terminate alla fine di aprile 2021. Come confermato da Ted Sarandos di Netflix, la stagione 4 di “Cobra Kai” dovrebbe uscire nel quarto trimestre del 2021.

Inoltre, Ralph Macchio (Daniel) ha rivelato che la serie è prevista per sei cicli, il che significa che la storia non finisce qui. Il co-creatore Hayden Schlossberg ha anche espresso il suo desiderio di vedere il franchise espandersi. Quindi terremo gli occhi aperti per notizie di possibili serie spin-off o film.

Cobra Kai Stagione 4 cast: chi c’è?

Tutti gli attori che interpretano i personaggi centrali sono pronti a riprendere i loro ruoli nella prossima edizione. Questo include Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Martin Kove (John Kreese), Xolo Maridueña (Miguel Diaz) e Mary Mouser (Samantha LaRusso). Tanner Buchanan (Robby Keene), Jacob Bertrand (Eli “Hawk” Moskowitz), Gianni DeCenzo (Demetri) e Courtney Henggeler (Amanda LaRusso) appariranno anche nel quarto episodio.

Vanessa Rubio (Carmen Diaz) e Peyton List (Tory Nichols) sono state promosse nel cast principale. Si vedranno nuovi volti: Dallas Dupree Young (Kenny) e Oona O’Brien (Devon) si sono uniti al cast. Kenny è un nuovo arrivato nella scuola che si dedica al karate dopo essere stato vittima di bullismo. Devon, nel frattempo, è una potenziale studentessa di karate nota per il suo atteggiamento competitivo e il suo temperamento focoso. Thomas Ian Griffith riprenderà il suo ruolo di Terry Silver in “The Karate Kid III”. Silver sarà probabilmente l’antagonista principale nella quarta stagione.

È possibile che Paul Walter Hauser, Nichole Brown e Griffin Santopietro ritornino nella quarta serie per interpretare i loro rispettivi ruoli, Raymond “Stingray”, Aisha e Anthony LaRusso. Il defunto attore Pat Morita potrebbe essere visto come il signor Miyagi, dato che la serie usa spesso filmati d’archivio. Jon Hurwitz ha annunciato l’apparizione di Hilary Swank come Julie Pierce. Tuttavia, dovremo guardare la stagione 4 per scoprire se questo è vero.

Cobra Kai stagione 4 trama: di cosa si tratta?

Per tutta la stagione 3, i ragazzi stanno affrontando le conseguenze del massiccio scontro alla fine della stagione 2. Miguel sta facendo un notevole recupero dopo essersi svegliato dal coma. Sam è terrorizzato da Tory, che non si è ripresa dal trauma che ha subito. Alla fine della terza stagione, Daniel e Johnny si uniscono per formare un’improbabile alleanza contro il loro nemico comune, Kreese. D’altra parte, Hawk sembra aver cambiato idea quando comincia a rendersi conto che Cobra Kai non è più quello di una volta. Mentre gli studenti di entrambe le parti si allenano per l’imminente torneo di karate della Valley, Kreese chiama un vecchio amico.

Nella quarta edizione, scopriamo cosa succede al tanto atteso torneo di karate. Anche se Daniel e Johnny sono dalla stessa parte, al momento la loro equazione è ancora fragile. Se si presenta una situazione problematica, potrebbero ricadere nei loro vecchi schemi? È possibile. Potremmo dare un solido sguardo alla vita di Tory e vedere qual è il suo ruolo nel quadro generale. Dobbiamo ancora vedere come la decisione di Robby di schierarsi con Kreese influenzerà le sue decisioni.