Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Capitolo 89: Qual è la data di uscita?

729
Don't Toy With Me, Miss Nagatoro Capitolo 92 Data di uscita

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Chapter 89 La data di uscita è il 10 agosto 2021. Tuttavia, potrebbe passare del tempo prima che la versione tradotta sia disponibile. Vi informeremo con un articolo aggiornato se la data di uscita di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Capitolo 89 è cambiata.

Dove leggere Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Capitolo 89?

Puoi leggere Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Capitolo 89 su izneo. Consigliamo ai fan di leggere sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Leggi di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro è una serie web manga scritta e illustrata da Nanashi, conosciuta anche come 774 in Giappone. Il web manga è apparso per la prima volta nella rivista web manga online e basata su app di Kodansha, Pocket Magazine, nel novembre 2017. Telecom Animation Film adatterà una serie TV animata da aprile a giugno 2021.

Naoto Hachioji, un timido studente del secondo anno del liceo Kazehaya, preferisce evitare le interazioni sociali. Hayase Nagatoro, una ragazza del primo anno, scopre inavvertitamente il suo manga nella biblioteca della scuola, lo chiama “senpai” e lo prende in giro fino a farlo piangere. Lei visita spesso la stanza del club dell’arte, dove lui bazzica, e lo tortura ancora, a volte in modi sessualmente suggestivi, per la sua personalità timida e il suo interesse, chiamandolo libidinoso. Senpai, a sua volta, sviluppa una cotta per Nagatoro e gradualmente esce dal suo guscio, diventando più coinvolto nella sua vita mentre lei lo spinge ad essere più assertivo.

Senpai incontra le amiche di Nagatoro – Gamo, Yosshii e Sakura – che all’inizio sembrano essere liceali crudeli e superficiali che vogliono solo torturare Senpai, ma che si rendono conto della cotta reciproca dimenticata di Senpai e Nagatoro e sono amiche solidali che cercano di farli incontrare. A parte la sfida di un concorso al festival culturale, il presidente semipensionato del club artistico cerca di chiudere il club. Il giovane cugino del presidente si iscrive al liceo e si unisce al club artistico l’anno successivo.