Dragon Ball Super Capitolo 86 Data di uscita: l’attesa è terminata

249
Super Dragon Ball Heroes Episodio 45: data di uscita e trama

Dragon Ball Super è un manga giapponese scritto da Akira Toriyama ed è il sequel di “Dragon Ball”, conclusosi nel 1995 con il 512° capitolo. Dragon Ball Super il sequel è uscito nel 2015 come continuazione che esplora i 10 anni successivi alla sconfitta dell’antagonista ‘Majin Bu’ in Dragon. Il manga è uno dei più popolari al mondo. Adorato dalla gente e dai fan. Il manga ha un’intera serie anime di 131 episodi che ha iniziato ad andare in onda nel 2015 fino al 2018. E proprio così, anche il sequel del manga è molto amato e accolto positivamente. Al momento, il manga conta più di 80 capitoli. Sappiamo che i fan attendono con impazienza l’uscita del prossimo capitolo. Continuate a leggere per saperne di più sul manga e sulla data di uscita del prossimo capitolo.

Dragon Ball Super Capitolo 86 Data di uscita

L’uscita del capitolo 86 del manga è prevista per il 20 luglio 2022.

Nome della serie Dragon Ball Super
Numero del capitolo Capitolo 86
Genere Azione, Arti marziali
Dragon Ball Super Capitolo 1 Data di uscita 4 aprile 2016
Dragon Ball Super Capitolo 86 Data di uscita: 20 luglio 2022

Storia di Dragon Ball Super Capitolo 86

La storia inizia dopo la sconfitta di Majin Bu. Goku vive serenamente con la sua famiglia e lavora nella sua fattoria. Ma presto le cose si mettono male quando Beerus, il dio della distruzione, si risveglia da un lungo e profondo sonno. Beerus sta cercando un guerriero chiamato “Super Saiyan”. Si scopre che Goku è il Dio Super Saiyan. I due si affrontano, ma Beerus è troppo potente, anche per il Super Saiyan God. Goku viene sconfitto, ma Beerus gli risparmia la vita vedendo gli sforzi di Goku.

In seguito, Goku e Vegeta si allenano insieme, mentre Freezer viene resuscitato dal suo esercito. Torna quindi sulla Terra per vendicarsi di Goku, ma anche la sua trasformazione dorata viene sconfitta da Goku e Vegeta che, grazie al loro addestramento, hanno imparato la trasformazione Super Saiyan blu. Questa sconfitta fa arrabbiare Freezer, che decide di distruggere la Terra. Invertendo il tempo, “Questo” aiuta Goku a uccidere Freezer e a ripristinare la Terra.

Un’altra storia si svolge quando il fratello di Beerus, Champa, che è il Dio della Distruzione dell’Universo Sei, costringe Beerus a organizzare un torneo tra i migliori combattenti dei loro universi con la ricompensa di “Super Sfere del Drago”. Goku combatte con Hit e perde l’incontro, con la conseguente vittoria dell’Universo Sette.

In un altro capitolo, Goku fa amicizia con Lord Zeno, che è l’Omni-Re di tutti gli universi. Più tardi, il “Futuro” riappare e dice che c’è un essere che assomiglia a Goku. In seguito, si scopre che “Goku Black” è Zamasu, un apprendista Kai supremo dell’Universo Ten. Zamasu ha usato le “Super sfere del drago” per rubare il corpo di Goku in un’altra linea temporale, come parte del suo piano per cancellare la Terra.

Ricapitolazione del capitolo precedente di Dragon Ball Super

La guerra tra Gas e i Saiyan è ancora in corso. Gas ha inizialmente combattuto contro Vegeta, ma Goku è dovuto intervenire per aiutarlo. In questo capitolo vediamo Goku alle prese con un intenso combattimento con Gas: o Goku ucciderà Gas stesso o Gas morirà a causa dell’uso eccessivo dei suoi poteri. Questo sarà rivelato solo nel prossimo capitolo.

Dove leggere Dragon Ball Super Capitolo 86?

Il manga è disponibile su Shonenjump e Funimation.