Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 85 Data di uscita

249
Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 85 Data di uscita

Dragon Quest: The Adventure of Dai episodio 85 è già pronto per l’uscita questo fine settimana. La popolarità di Dragon Quest: The Adventure of Dai è aumentata notevolmente dopo la sua uscita tra la nuova generazione di animatori. Da ottobre 2020, l’anime viene trasmesso. Dragon Quest è principalmente un franchise di videogiochi basato sulla serie di videogiochi Dragon Quest.

Una serie di film d’animazione della Toei animation è stata trasmessa dal luglio 1991 al luglio 1992. Nel settembre 2020 e nell’ottobre 2020 sono stati pubblicati rispettivamente il manga prequel e il manga sequel. L’anime di Dragon Quest presenta uno stile artistico molto colorato con molti animali e mostri. Ha un grande senso dell’umorismo e molti riferimenti alla cultura pop e giochi di parole. Nell’episodio 84, intitolato “Stand Up, The Fate of Knight”, vediamo che l’emblema del drago ereditato dal padre è stato combinato con quello di Dai per sbloccare il pieno potenziale della Fornace Magica. Inizialmente messo in difficoltà da Goroa e dalla Fornace Magica, Dai è riuscito a liberare tutto il suo potenziale grazie alla combinazione del suo emblema e di quello del Drago.

Recensione di Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 84

L’episodio riprende da dove eravamo rimasti nella puntata della scorsa settimana, quando Leona era stata catturata da questa strana creatura. Scopriamo che Dai sembra ancora sotto shock dopo aver sentito tutto quel rumore, ma lo vede: un mostro chiamato Goroa. Come apprendiamo, è una specie di batterista. Ora veniamo a sapere che la grande cosa che è un gatto che ha catturato Leona è un reattore chiamato Reattore del Re Oscuro o qualcosa di simile, che è praticamente il cuore del palazzo, che controlla tutto all’interno, fornisce energia, e comunque il motivo in qualche modo è perché Dice non ha ancora sconfitto Leon. Goroa dice che probabilmente è perché ha un alto potere magico. C’era un incantesimo chiamato Glimmer che colpiva l’intera area e tutto il resto… e indovinate un po’? Non viene più generata energia, quindi il reattore del Palazzo Vearn sta in un certo senso assorbendo l’energia magica dei Re Oscuri. Tutto ciò che circonda la nave, ma ora che il bagliore del club l’ha colpita a causa di ciò che ha fatto Leona, si è messo in mezzo e non ha attinto a nessuna energia, quindi ha dovuto trovare una nuova fonte di energia per assorbirla.

Poiché Leona possiede le piume di Avon, che sono la principale fonte di energia magica, Dai le urla di sbarazzarsi delle piume perché causano problemi. Purtroppo Leona non può afferrarli perché i tentacoli glielo impediscono, e nemmeno Goma-chan può afferrare i fiori o le piume perché una delle liane si intromette. Fa di tutto per superare questa barriera. Nel frattempo, Goroa sembra aspettare che il tizio che il Re Oscuro Vearn vuole non si preoccupi, ma non posso lasciare che questo tizio faccia ciò che vuole, altrimenti morirò a causa del Re Oscuro Vearn, quindi inizia a mettersi in mezzo e usa la sua supergravità per trattenerlo.

Quando ha questo immenso potere, noto che non riesce a controllarlo. Se è nella zona e non pensa a cosa fare, ma si preoccupa solo di uccidere la prossima persona, beh, questo sarebbe un problema che potrebbe sorgere nella battaglia contro il re oscuro Vearn. A meno che non lo faccia, non ha ancora controllato quel potere, ma c’è stato un momento in cui l’ha perso, i suoi occhi si sono illuminati e non era più un robot senza cervello, ma calpestava delle liane, e poi ha pensato: “Fanculo Leona”, così ha finito per inventarsi un attacco simile a una cresta di drago che, come dire, spara fuoco. Mentre sfonda questa barriera protettiva, appare l’occhio e in pratica taglia a metà il reattore, distruggendolo e facendo cadere Leona, va a cercare Leona llanos dopo che non è stata assorbita da tutti loro.

Il cattivo principale, Vearn, si rende finalmente conto di avere due creste di noce di drago, che potrebbero causare la sua rovina. È un po’ una storia in cui il cattivo siede sul suo trono e lascia che il protagonista diventi sempre più forte e migliori con le sue abilità e tecniche, causando alla fine la sua caduta, ma Garlic non lo ascolta. Anche se il re oscuro lavora come tanti reattori oscuri nel mondo sotterraneo, Dora dice: “No, non sopporterà mai che questo mi metta in imbarazzo”. Cerca di fermarlo, ma Die dice: “Ok, hai bisogno di un avvertimento importante”. Quindi si mette in una posizione in cui l’attacco che mio padre potrebbe usare scuote Leona e Vearn, e in pratica lo fa. L’episodio finisce più o meno così e il Re Oscuro Burn starà pensando: “Oh merda, ho lasciato che quel tizio diventasse più forte”. Ma non dura a lungo. Replica praticamente l’attacco con il raggio che Baron aveva fatto nella sua forma di Cavaliere del drago, distrugge tutto e l’episodio si conclude praticamente così. Nell’episodio della prossima settimana, dovremmo tornare alla battaglia di Mr. Vearn e allo scontro finale tra Dai e Leon e il re oscuro Vearn.

Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 85

Dragon Quest: The Adventure of Dai episodio 85 sarà pubblicato il 9 luglio 2022 il sabato alle 9:30. L’episodio si intitola “Il re oscuro Vearn”.

Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 85 – Dettagli in streaming

Dragon Quest: The Adventure of Dai episodio 85 su Crunchyroll e Hulu quando uscirà e anche gli episodi precedenti.