Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87 Data di uscita

261
Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episode 95 Data di uscita

L’episodio 87 di Dragon Quest: The Adventure Of Dai uscirà questa settimana e potrebbe concludere la battaglia e l’arco in corso. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio, Dai ha avuto la meglio nella sua lotta contro Vearn. Tuttavia, la fiducia di Vearn non viene meno. Potrebbe avere qualcosa contro Dai? Oppure Killvearn verrà ad aiutare Vearn a combattere Dai, il che spiega la fiducia di Vearn. D’altra parte, ci piacerebbe conoscere la situazione di Avan dopo che è caduto nella trappola dei Killvearn. Ebbene, Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87 potrebbe rivelare tutto questo. Discutiamone quindi in dettaglio.

La domanda è: cosa accadrà in Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87? Ebbene, noi abbiamo le nostre teorie su Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87. Ma non sapremo cosa accadrà davvero fino alla pubblicazione dell’episodio. Quindi in questo post, oltre a parlare degli eventi che possono avere luogo in Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87, vi daremo anche tutti i dettagli di cui potreste aver bisogno, come la data e l’ora di uscita e dove potete guardare Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87. Tuttavia, prima di entrare nel vivo, diamo un’occhiata al riassunto di Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 86 e rinfreschiamoci la memoria. Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’anime Dragon Quest: L’avventura di Dai.

Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 86: “La trappola di Killvearn” – Ricapitolazione

L’episodio inizia con Dai che combatte contro Re Vearn. Re Vearn gli dice che deve schierarsi con lui e diventare la sua pedina come fece suo padre. Tuttavia, Dai rifiuta di unirsi a lui e gli dice che ama gli umani anche se hanno molti difetti. Dai continua a gravare su Re Vearn. Nel frattempo, continua anche la lotta tra Avan e Killvearn. Avan dice a Killvearn che il destino di questa battaglia è stato deciso quando Killvearn lo ha sfidato a duello senza trappola.

Tuttavia, con grande sorpresa di Avan, Killvearn ha piazzato trappole ovunque durante il combattimento. Anche il giudice è stato opera sua e il loro scontro si conclude con la vittoria di Killvearn. Proprio quando Mystvearn è pronto a uccidere Hyunckel e gli altri, Hym interviene e lo combatte con la sua aura.

Cosa possiamo aspettarci da Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87?

Come già detto, la lotta tra Dia e Vearn continuerà in Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 87, così come quella tra Hym e Myst-Vearn. Dia ha il sopravvento nella battaglia e domina Re Vearn. Tuttavia, Vearn non si arrende e sembra avere un asso nella manica, così come Kill-vearn. Anche Hym ha la meglio nella battaglia grazie alla sua aura e alla sua padronanza del Myst-vearn.

Ma tutto sembra uno strano silenzio prima della tempesta. Il titolo dell’episodio 87 di Dragon Quest: The Adventure Of Dai è “Deciding Attack”. L’anteprima dell’episodio ha mostrato che Re Vearn e Myst-Vearn hanno un asso nella manica che potrebbe riferirsi al titolo dell’episodio, Attacco decisivo.

Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 87 Data e ora di uscita

Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87 uscirà sabato 23 luglio 2022. Per quanto riguarda l’orario di uscita, i fan giapponesi potranno vedere Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 87 alle 09:30 ora solare giapponese (JST). I fan americani potranno vedere l’episodio alle 17:30 ora del Pacifico (PT) / 18:30 ora centrale (CT) / 20:30 ora orientale (ET) di venerdì 22 luglio. Per i fan indiani, l’87° episodio di Dragon Quest: The Adventure Of Dai sarà disponibile il 22 luglio 2022 alle ore 06:00 (ora indiana).

Guarda Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 87 online – Dettagli streaming

Tutti gli ultimi episodi di Dragon Quest: The Adventure Of Dai saranno trasmessi prima sulle reti televisive locali giapponesi come TV Tokyo, TVO, TVA, TSC, TVh e TVQ. Dopo poche ore, i nuovi episodi di Dragon Quest: L’avventura di Dai saranno disponibili in streaming su piattaforme come Crunchyroll e Netflix per gli spettatori internazionali.