Eleceed Capitolo 205 Data di uscita

288
Eleceed Capitolo 226: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Eleceed Capitolo 205 La data di uscita è fissata per domenica 05 agosto 2022 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 205 saranno rilasciate su Internet 2-3 giorni prima dell’inizio degli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.

Dove leggere Eleceed capitolo 205

I fan non vedono l’ora di leggere il capitolo 205 di Eleceed, ma vi consigliamo di utilizzare le fonti ufficiali per leggere i capitoli del manga di Eleceed su siti di manga che supportano i creatori come Webtoon.com.

Per saperne di più su Eleceed

Eleceed Manhwa è un webtoon fantasy e d’azione di Son Jae Ho e ZHENA. Lo trovate su Naver (in coreano) o su Korean WEBTOON (in inglese). Webtoons gli assegna un punteggio di 9,9/10,0 stelle e pubblica un nuovo episodio ogni martedì. Jiwoo e Kayden sono i personaggi centrali di questo manhwa fantasy d’azione.

Il liceale Jiwoo ha i riflessi veloci di un gatto sotto il suo controllo (capitolo 7) e, per bontà d’animo, si propone di rendere il mondo un posto più sicuro e migliore salvando bambini e animali domestici uno per uno.

Ma Kayden, una spia segreta con un’abilità enigmatica, è in fuga e si traveste da vecchio gatto di strada grasso e soffice per evitare di essere scoperto (capitolo 4). Le sue ferite sono temporanee dopo un confronto con uno strano utilizzatore di abilità; insieme, con i poteri e l’intelligenza dell’altro, possono sconfiggere il male.

Eleceed ha dialoghi eccellenti e scene d’azione ben realizzate, e il suo tono scanzonato lo rende una scelta popolare tra i lettori di Manhwa. Questa è una grande opportunità per vedere Jiwoo e Kayden combattere il male e salvare persone e animali domestici.

Jiwoo Seo

In questa storia, Jiwoo Seo è il protagonista e, sebbene abbia ricevuto una borsa di studio dall’Associazione Shinhwa per frequentare l’Accademia dei Risvegliati, è un risvegliato indipendente. Jiwoo Seo è l’unico studente di Kayden e, sebbene il suo potere principale sia la maggiore velocità, è anche la seconda persona al mondo a possedere il potere dell’elettrocinesi. In battaglia, le sue abilità sono molto utili. per sostenere i creatori Leggi Eleseed su Webtoon.com