Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 3 Data di uscita

512
Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 7 Anteprima

L’episodio 3 della stagione 2 di Hospital Playlist arriverà sui nostri schermi tra pochi giorni. La serie televisiva sudcoreana “Hospital Playlist” è tornata con una stagione 2. Inoltre, Hospital Playlist è il decimo drama coreano più votato nella storia della televisione via cavo. Con la bellezza delle OST e la forza dell’amicizia tra i medici, non c’è da meravigliarsi che i fan li amino. L’episodio 3 di Hospital Playlist Stagione 2 sarà rilasciato questa settimana. Se siete curiosi di sapere la data di uscita e qualsiasi altro dettaglio di Hospital Playlist stagione 2, abbiamo tutto coperto in questo articolo.

Hospital Playlist è una serie drammatica di slice-of-life. Inoltre, la storia ruota intorno a cinque medici che sono amici da due anni. Inoltre, non è solo la loro incredibile personalità che li rende accattivanti. I cinque medici sono molto appassionati di musica e hanno una loro band, Mido e Falasol. Mentre Hospital Playlist è molto popolare, il gruppo composto da Jo Jung Suk, Yoo Yeon Seok, Jung Kyung Ho, Kim Dae Myung e Jeon Mi Do ha la sua base di fan. La stagione 2 di Hospital Playlist è andata in onda per la prima volta il 17 giugno 2021. La seconda stagione continuerà la storia che è stata lasciata nella stagione 1. Inoltre, potremo vedere di più i cinque amici che non mancano mai di portare un sorriso sui nostri volti.

Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 3: Release Date

Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 3 sarà rilasciato il 1 luglio 2021. Inoltre, sarà il terzo dei dodici episodi che compongono Hospital Playlist Season 2. Come previsto, il primo episodio della nuova stagione è iniziato con un botto. Ha ricevuto un indice di ascolto totale del 10%, rendendolo il primo episodio più visto rilasciato su tvN. Lo spettacolo va in onda con nuovi episodi ogni settimana, il giovedì e il venerdì. Inoltre, Hospital Playlist è una bella combinazione di cibo delizioso, momenti dolci e musica malinconica.

Questa serie televisiva sudcoreana è andata originariamente in onda su tvN. Fortunatamente per gli spettatori internazionali, gli episodi di Hospital Playlist sono disponibili con sottotitoli in più lingue su Netflix. Inoltre, l’episodio 3 di Hospital Playlist stagione 2 andrà in onda su tvN alle 21:00 secondo l’orario standard coreano delle 7:00 CDT. Netflix sta rilasciando i nuovi episodi di Hospital Playlist Stagione 2 poco dopo la loro messa in onda su tvN. Inoltre, i prossimi episodi di Hospital Playlist si concentreranno maggiormente sulla relazione tra Lee Ik Jun e Chae Song Hwa.

Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 3 Anteprima

L’anteprima del prossimo episodio è molto eccitante. Mentre è molto difficile prevedere cosa succederà da un’anteprima di 45 secondi, ci sono alcune cose sicure. Jung Won e Gyeo Wool avranno difficoltà a mantenere segreta la loro relazione. Inoltre, c’è un paziente misterioso che ha una sorta di relazione con Chae Song Hwa. Si vede Song Hwa chiedere a Lee Ik Juk di dare un’occhiata al paziente, e lei rinuncerà se lui glielo chiede. L’episodio 3 di Hospital Playlist stagione 2 mostra due operazioni complicate. Possiamo vedere Jun Wan e Suk Hyung che si preparano per l’operazione.

Tuttavia, la ciliegina sulla torta è Chae Song Hwa che dice “Mi piaci” nel modo più carino possibile alla fine dell’episodio. I fan si stanno chiedendo se sta rispondendo ai sentimenti di Lee Ik Juk. Guarda l’episodio 3 di Hospital Playlist Stagione 2 per scoprire di più sulle incredibili vite dei cinque medici.

Riassunto rapido

Gli episodi 1 e 2 della stagione 2 di Hospital Playlist vanno in onda il 17 e 18 giugno. Inoltre, i fan erano eccitati di vedere dove va la relazione di Lee Ik Juk e Chae Song. Anche se Chae Song ha detto a Ik Juk che è meglio se rimangono migliori amici. Inoltre, ha detto a Lee Ik Juk di tenere segreti i suoi sentimenti sui loro amici. Sempre alla fine dell’episodio, una paziente VVIP chiede a Chae Song di incontrare suo figlio che ha la sua stessa età. Gyeo Wool e Jung Won decidono di tenere segreta la loro relazione tranne che ai loro amici più stretti. Oltre alla morte di un paziente, Suk Hyung deve affrontare la sua ex moglie che non è pronta ad andare avanti. Entrambi gli episodi di Hospital Playlist Stagione 2 sono stati incredibili, e i fan non ne hanno mai abbastanza.