Sono passati diversi anni da quando l’ultimo episodio di HxH è stato trasmesso sugli schermi giapponesi. Ma ad oggi, i fan di tutto il mondo non hanno ancora visto le stagioni 5 e 6 di Hunter x Hunter. Le ragioni di questo ritardo sono molteplici e simultanee. Ma nonostante ciò, le date di rilascio sono finalmente arrivate. Proprio così, Netflix ha finalmente deciso di aprire le porte al tanto atteso anime.
Da marzo a luglio e agosto, l’uscita delle stagioni 5 e 6 di Hunter x Hunter è stata ritardata su tutti i fronti. Ma ora, le date di uscita negli Stati Uniti sono definitive. Il sito ufficiale dello streamer e i social media hanno confermato la notizia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima del Regno Unito.
Table of Contents
Cosa aspettarsi?
Nonostante l’uscita ritardata, molti fan hanno già guardato l’anime con i sottotitoli. La quinta stagione di Hunter x Hunter affronta l’arco dell’Atto Chimerico, che è facilmente uno degli archi più popolari nel materiale originale. Questo è il sesto arco dell’anime dove Gon e Killua incontrano Kite dopo aver lasciato Greed Island. Tuttavia, alcuni fan pensano anche che sia uno degli archi più lenti della storia di HxH.
Più tardi, la sesta stagione dà il via all’arco elettorale della serie. Qui, l’anime prende una brusca svolta dall’azione e si sposta verso un aspetto più psicologico e politico del mondo di Gon. Purtroppo, la conclusione della sesta stagione non offre una solida fine al franchise di Hunter x Hunter. Speriamo solo che il ritiro di Netflix possa portare ad un’altra stagione di questa popolare serie. Sfogliate la seguente sezione per saperne di più sull’uscita delle ultime due stagioni.
Hunter x Hunter Stagione 5 e 6: Data di uscita
Il sito ufficiale del catalogo di Netflix suggerisce che le stagioni 5 e 6 di Hunter x Hunter inizieranno lo streaming sul sito il 1° agosto 2021. Per un breve periodo nel mese di luglio, queste date non erano elencate sul sito web per motivi incerti. Ma ora è quasi confermato che le ultime due stagioni di HxH arriveranno molto presto in agosto. Per il momento, solo il pubblico americano potrà godere della serie. L’uscita in altri territori non è ancora stata annunciata.