Jujutsu Kaisen Capitolo 154 sarà il prossimo capitolo del manga, è tornato alle uscite settimanali dopo un mese di pausa. Guarda cosa incontreranno Yuuji e gli altri Sourcer nel nuovo capitolo di Jujutsu Kaisen, che è appena stato rilasciato. Quando Kinji Hakari viene presentato dal maestro Tengen in un parcheggio abbandonato nella prefettura di Tochigi, viene descritto come un allibratore clandestino di arti marziali.
Quando Yuuji chiede cosa sia un fight club clandestino, Tengen spiega che è un luogo dove gli stregoni si impegnano in combattimenti corpo a corpo. I non-Souceres, come Megumi sa, sono presenti tra il pubblico; tuttavia, questa azione viola l’articolo 8 delle regole del Jujutsu.
Come Tengen ha avvertito i ragazzi, tra i combattenti che incontreranno potrebbero esserci dei malintenzionati. Underground Fight Club è il titolo del capitolo. Quando Yuuji vede Megimu cambiarsi i vestiti, è sorpreso. Megumi rivela che Hakari è stata sospesa da scuola dopo un litigio con le autorità.
Se scoprono che sono della Jujutsu High School, saranno nei guai. Secondo Megumi, loro sono come la polizia e Hakari è il criminale in questo scenario. La Jujutsu High è loro alleata. Megumi dice che è una sfida perché anche Hakari potrebbe essere nella loro squadra. Yuuji si chiede se Hakari darà ascolto alle loro richieste di aiuto.
A causa del coinvolgimento di Hakarai in attività così atroci, Megumi è insicura. OKKOTSU DICE: HAKARI È PIÙ FORTE DI LUI. I due uomini entrano nell’edificio e affrontano altri due lottatori muscolosi che sono sdraiati e prendono tutto.
Uno degli uomini arroganti avverte i due che se non tornano, li schiaccerà. Megumi risponde che hanno bisogno di soldi e che possono unirsi alla lotta se hanno il permesso di farlo.
Table of Contents
Anteprima del capitolo 153 di Jujutsu Kaisen
Megumi si piega indietro mentre schiva il pugno dell’uomo arrogante. Riprendendo il pugno, dichiara che la prima regola è che nessuno deve parlare del club e che tutti sono tenuti a dire dove ne sono venuti a conoscenza. Un mese fa, spiega Megumi, i ragazzi non gli hanno detto il suo nome.
Se lo fa, Megumi gli chiede di raccontarle di quel bastardo bugiardo che ha incontrato tempo fa. Questo inganna i teppisti nel pensare che Megumi si stia riferendo a Kondo.
Megumi parla di Kondo, che è scomparso un mese fa, ma Kondo è proprio di fronte a lui. Avevano la possibilità di permettere a Megumi di prendere il posto di Kondo, o lui li avrebbe schiacciati sull’allibratore se avessero rifiutato. Questo è sufficiente, secondo il capo, per essere gettato sul ring come testa di serie del giorno.
Yuuji è stato designato dal capo come colui che deve combattere. Il capo ha fatto quello che voleva, e Megumi lo sa, ma si comporta ancora come se fosse lui a combattere.
Jujutsu Kaisen Capitolo 154 Data di uscita
Jujutsu Kaisen Chapter 154 Data di uscita fissata per domenica 8 agosto 2021 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze per il capitolo 154 saranno scannerizzate su internet 2-3 giorni prima che escano gli spoiler, ma per il rilascio finale è meglio aspettare.
Dove leggere Jujutsu Kaisen Capitolo 154?
Viz e Mangaplus hanno tutti gli ultimi capitoli del manga Jujutsu Kaisen. L’ultimo capitolo 154 si trova anche su questi due siti. Queste sono piattaforme di lettura di manga online che permettono ai loro utenti di leggere gratuitamente tutti gli ultimi capitoli del manga corrente. Non si può resistere a questa offerta. Non sosteniamo l’uso di piattaforme di manga illegali perché non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti
.