Jujutsu Kaisen Capitolo 194 Data di uscita

263
Jujutsu Kaisen Capitolo 196 Data di uscita, leggi

Jujutsu Kaisen Capitolo 194 La data di uscita è fissata al 05 agosto 2022 nei negozi, come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 194 saranno diffuse su Internet 2-3 giorni prima dell’uscita degli spoiler, ma per il rilascio definitivo è meglio aspettare.

Dove leggere il manga Jujutsu Kaisen Capitolo 194

Viz e Mangaplus hanno tutti gli ultimi capitoli del manga Jujutsu no Kaisen. L’ultimo capitolo 194 si trova anche su questi due siti. Si tratta di piattaforme di lettura di manga online che permettono ai loro utenti di leggere gratuitamente tutti gli ultimi capitoli del manga corrente. Non si può resistere a questa offerta. Non sosteniamo la lettura di JJK su piattaforme di manga illegali perché non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti.

Maggiori informazioni su Jujutsu Kaisen

JUJUST KAISEN Trama del manga giapponese, Yuji Itadori, uno studente delle superiori che vive a Sendai con il nonno, è insolitamente in forma. Nonostante la sua naturale competitività, evita regolarmente la squadra di atletica a causa del tempo che deve dedicarle. Invece, visto che ne ha l’opportunità, decide di unirsi al club di studi sull’occulto, visitando quotidianamente il nonno defunto nel suo ospedale.

Sul letto di morte, il nonno di Yuji gli ha inculcato due potenti messaggi: “aiutare sempre le persone” e “morire circondato da persone”. Questi due pensieri sembrano essere il risultato dei rimpianti del nonno. Yuji interpreta questi messaggi dopo la morte del nonno come un’unica affermazione: “una buona morte” vale per tutti.

Una strega di nome Megumi Fushiguro lo avvicina e lo informa che di recente è entrato in contatto con un talismano maledetto di alta qualità. Le maledizioni sono state sbloccate dal dito marcio dei suoi amici del Club Occulto, esseri formati da emozioni negative e rafforzati dall’assorbimento di forze mistiche presenti nei talismani o in altri incantesimi.

Per proteggere Megumi e i suoi amici dalle maledizioni, Yuji ingoia le sue dita e diventa l’ospite di Ryomen Sukuna, una pesante maledizione. È impotente a sconfiggerli. A causa della natura malvagia di Sukuna, tutti i maghi devono esorcizzarlo (e quindi Yuji) immediatamente. Il corpo di Yuji gli è stato restituito, ma lui rimane posseduto.

Dopo aver visto questo, l’insegnante di Megumi, Satoru Gojo, ha voluto portarla alla Tokyo Jujutsu High School per proporre un piano ai suoi superiori. Il piano era semplicemente quello di ritardare l’esecuzione di Yuji, in modo che potesse mangiare tutte le dita di Sukuna e infine distruggere Sukuna. È possibile leggere l’ultimo capitolo del manga Jujutsu kaisen su Viz.