Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data e ora di uscita, Spoiler, Dove leggere

408
Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data e ora di uscita, Spoiler, Dove leggere

Nell’ultimo capitolo abbiamo visto che Maki è legata allo spirito maledetto di Naoya. La informa di aver acquisito nuove esperienze in questo stato maledetto, che è facile da usare, e fa una battuta su Mai. Noritoshi lo interrompe con le sue frecce, permettendo a Maki di sfuggire allo spirito maledetto e di alzarsi.

Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data e ora di uscita

Noritoshi inizia a usare il proprio sangue per il suo metodo di manipolazione del sangue, poiché non ha sacche di sangue. Ordina a Maki di fuggire dalla colonia o morirà, perché non possono rischiare di perderla. Se anche voi state seguendo il manga Jujutsu Kaisen e non vedete l’ora che arrivi il capitolo 195, qui abbiamo tutto quello che vi serve.

Nonostante le lesioni agli organi interni, Maki gli dice che vuole solo 5 minuti per rilassarsi e che starà bene. Maki se ne va, coprendo la sua posizione, che Noritoshi paragona a Toji Fushiguro. Noritoshi combatte al meglio contro Naoya e sa che qui morirà. Combatte lo spirito maledetto con ogni centimetro di fiato, senza mai perdere terreno. Ricorda i suoi genitori, soprattutto la madre. Noritoshi pensa che se non può diventare il capo del clan, la cosa migliore che può fare è dare fuoco alla sua vita e aiutare i suoi amici.

Data e ora di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 195

La data di uscita del manga giapponese Jujutsu Kaisen Capitolo 195 è il 28 agosto 2022. Potrete leggere questo capitolo alle 14.30, secondo l’ora centrale di domenica. Il capitolo 195 del manga sarà disponibile su Viz Media e sull’applicazione Manga Plus.

Spoiler per il capitolo 95

La scansione grezza di Jujutsu Kaisen Capitolo 195 verrà rilasciata il 25 agosto 2022. Il prossimo capitolo del manga si concentrerà su due nuove figure “Sumo” e “Katana”. L’aggiunta di due nuovi ospiti darà a Maki e Noritoshi il tempo di riprendersi. Siamo sicuri che questi due non saranno in grado di sconfiggere Naoya, ma gli daranno molte opportunità. Ora, questi due giocatori creeranno un divario tra Naoya e Noritoshi, mentre Maki combatterà in prima linea.

Molti pensavano che Naoya avrebbe battuto anche questi nuovi giocatori, ma Maki e Noritoshi finiranno per sconfiggerlo. Inoltre, alla fine di questa battaglia perderanno, così come Hakari. Molto probabilmente Naoya rivelerà i suoi nuovi metodi maledetti per sconfiggerli tutti.