Kingdom Capitolo 729 Spoiler, scansione grezza, data di uscita

304
Kingdom Capitolo 745 Data di uscita e trama

Kingdom è un’epica serie manga storico-militare. Da molti anni ha un’enorme fanbase e chi legge il manga dal 2006 non ne ha mai abbastanza. Insieme al manga, anche l’adattamento anime di Kingdom ha conquistato il cuore di molte persone.

I fan di Kingdom hanno atteso a lungo di scoprire dove la storia li avrebbe portati e cosa sarebbe successo in seguito nella serie manga Kingdom.

Dopo aver letto il capitolo precedente di Kingdom Chapter 729, sarete curiosi di sapere quando arriverà il prossimo capitolo, quindi continuate a leggere questo articolo per conoscere la data di uscita di Kingdom Chapter 729.

Kingdom Capitolo 729 Data e ora di uscita

Il capitolo 728 del kingdom aveva molti colpi di scena e, dopo il capitolo precedente, molti erano ansiosi di leggere il capitolo 729 del Regno.

E se volete leggere il capitolo 729 della serie manga di Kingdom, è già stato pubblicato ed è disponibile da domenica 29 luglio 2022.

Kingdom capitolo 729 Reddit Spoiler Previsione

Gli Stati Combattenti della Cina, un drago impetuoso che ha vagato per il mondo per 500 anni, sono stati testimoni dell’ascesa e della caduta di molti regni e del regno supremo della nuova generazione. Alla fine, il ciclo infinito di guerre produsse sette potenti Stati.

Li Xin, uno schiavo di guerra rimasto orfano, si allena vigorosamente nel regno di Qin al fianco del suo compagno di schiavitù e migliore amico Piao, che condivide la sua orgogliosa ambizione di diventare un giorno un Grande Generale del Cielo. Tuttavia, quando il servitore del re recluta Piao per lavorare a palazzo, entrambi vengono bruscamente separati.

Dopo un violento colpo di stato, Piao torna a Xin, mezzo morto, in missione per incontrare il giovane re cinese Ying Zheng, che assomiglia a Piao. Kingdom segue Xin mentre entra per la prima volta nelle vaste e sanguinose pagine della storia cinese.

Ricapitolazione del Kingdom Capitolo 728

Li Xin e Piao sono due fratelli che aspirano a diventare grandi generali nonostante siano rimasti orfani e schiavizzati durante la Guerra delle Nazioni in Cina. Un giorno incontrano un nobile che offre a Piao l’opportunità di svolgere un compito importante nel palazzo reale di Qin.

Xin e Piao giurano di cambiare strada per diventare un giorno i più grandi generali del mondo. Dopo il sanguinoso colpo di stato, Xin incontra Piao morente, le cui ultime parole lo spronano all’azione e lo mettono di fronte a Ying Zheng, il futuro re di Qin.

Inizialmente sfiduciati, Xin e Zheng diventano presto amici e intraprendono un viaggio pericoloso. L’obiettivo di Zheng è quello di sottomettere tutte le nazioni ostili a Qin, mentre Xin aspira ai gradi più alti dell’esercito. Lavorano alle loro colossali ambizioni, che modificheranno per sempre il corso della storia, sullo sfondo di un’infinita battaglia tra Stati, sia all’interno che all’esterno del palazzo, e di una grande instabilità politica.

Perché leggere Kingdom Manga?

Le serie manga della vecchia epoca sono piene di avventure. Come molte altre serie manga dell’epoca antica, anche Kingdom è stata popolare per molti anni per le sue avventurose battaglie militari storiche e per la sua trama.

E non è tutto, giorno dopo giorno la serie manga sta migliorando sia in termini di stile artistico che di trama. Quindi, se avete intenzione di leggere la serie manga del kingdom, non rimarrete delusi e sicuramente vi piacerà questo lungo manga.

Dove si può leggere ufficialmente la serie manga Kingdom?

Leggere la serie manga sui siti ufficiali aiuterà il creatore a ottenere il merito del suo duro lavoro e delle sue prestazioni, quindi vi suggeriamo di leggere questo manga Kingdom sui siti ufficiali.

Al giorno d’oggi, tutte le serie manga sono facilmente disponibili su molti siti ufficiali, e potrete trovare tutti i capitoli della serie manga The Kingdom su Weekly Young Jump.

Oltre a ciò, sono disponibili per l’acquisto anche copie cartacee della serie manga Kingdom.

La trama del manga Kingdom

La serie manga Kingdom è una serie storico-militare la cui trama è incentrata sull’epoca della storia cinese conosciuta come l’era degli Stati Combattenti.

La trama segue la storia di due orfani, Xin e Piao, che hanno perso i genitori durante la guerra e hanno iniziato a lavorare come domestici in un villaggio povero. Entrambi sognavano di diventare “Grandi Generali del Cielo” e Xin iniziò il suo viaggio per diventare Grande Generale e si unì all’esercito come soldato Qin.