Kingdom Stagione 4 Episodio 19 Data di uscita, dove vedere

381
Kingdom Stagione 4 Episodio 19 Data di uscita, dove vedere

La data di uscita dell’episodio 19 della stagione 4 di Kingdom è sabato 13 agosto 2022. Inserite il nostro sito tra i preferiti per poter tornare facilmente a leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Kingdom Stagione 4 Episodio 19 sarà trasmesso alle 16:30.

Dove posso guardare Kingdom Stagione 4 Episodio 19?

È possibile guardare Kingdom Stagione 4 Episodio 19 online su Funimation, con il doppiaggio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Si consiglia ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Per saperne di più sulla stagione 4 di Kingdom

Kingdom è un adattamento anime dell’omonima serie manga di Yasuhisa Hara. La quarta stagione è stata confermata al termine dell’episodio finale della terza stagione e andrà in onda il 10 aprile 2022. È stato confermato che i membri del cast torneranno per riprendere i loro ruoli nel film. [Suiren canta il tema di apertura, “Rei -ray-“, mentre Haku canta il tema di chiusura, “Suiren (Dazzling)”.

Un drago ruggente che ha devastato la Cina per 500 anni, il periodo degli Stati Combattenti ha visto molti regni sorgere e cadere mentre la generazione successiva di re e generali combatteva per la supremazia. Questo fu l’inizio della fine. Alla fine, in un ciclo di lotte senza fine, nacquero sette potenti Stati.

Lo schiavo Xin si allena duramente con il suo migliore amico orfano e compagno guerriero Piao nel regno di Qin, dove spera di diventare un giorno un Grande Generale del Cielo. Quando Piao viene assunto da un servitore del re per lavorare a palazzo, i due uomini sono costretti a separarsi.

Mentre la sua vita viene sconvolta da una sanguinosa rivoluzione, Piao viene inviato in missione per visitare il giovane re della Cina, Ying Zheng, che ha una straordinaria somiglianza con Piao. Xin muove i primi passi nelle pagine insanguinate della storia cinese, mentre il Regno lo segue. Nel suo lungo viaggio per diventare un grande generale dei sette ex Stati in guerra, deve forgiare il proprio percorso verso la gloria.

Rimorchio