Komi san wa Komyushou Desu Capitolo 365 Data di uscita, Leggi il manga

439
Komi san wa Komyushou Desu Capitolo 365 Data di uscita, Leggi il manga

Secondo quanto riportato, la data di uscita di Komi san wa Komyushou Desu Capitolo 365 sarà il 22 luglio 2022. Le scansioni grezze del manga Komi san wa Komyushou Desu capitolo 365 saranno divulgate 2-3 giorni prima e potrebbero anche essere rilasciate un po’ prima, ma è meglio aspettare l’uscita ufficiale.

Dove leggere il manga Komi san wa Komyushou Desu capitolo 365

Leggi Komi san wa Komyushou Desu Capitolo 364 Manga online da siti di manga come Viz, le scansioni grezze sono molto probabilmente disponibili su vari siti di manga e video di YouTube, ma si consiglia di leggere dalle fonti ufficiali Komi san wa Komyushou Desu Capitolo 364 Manga online dalle fonti ufficiali per sostenere i creatori.

Per saperne di più sul manga Komi Can’t Communicate

Komi Can’t Communicate è una serie manga giapponese di Tomohito Oda. I capitoli sono stati raccolti in ventuno volumi Tankōbon da maggio 2021 in Shogakukan Weekly Shōnen Sunday da maggio 2016.

La serie è stata concessa in licenza da Viz Media per le pubblicazioni in lingua inglese in Nord America. Nel giugno 2019 è stato pubblicato il primo volume. Nell’ottobre del 2021, OLM prevede di pubblicare un adattamento della serie televisiva anime.

È il primo giorno di Shouko Komi al famoso liceo privato Itan, e lei è già diventata la madonna della scuola. Cattura l’attenzione di tutti con i suoi lunghi capelli neri e la sua posizione ampia e aggraziata. Tuttavia, c’è solo un problema: Shouko è pessima nel relazionarsi con gli altri, nonostante la sua popolarità.

Lo studente medio delle superiori è Hitohito Tadano. Ben presto scopre di essere diventato l’avversario di tutti i membri della sua classe, usando il suo motto di vita: “leggere la situazione e assicurarsi che stia fuori dai guai”. Un giorno, Hitohito si sveglia al suono del “miagolio” di Shouko dopo essere stato messo al tappeto per sbaglio.

Mente che non l’ha sentito e che Shouko è scappata. Ma Hitohito ipotizza, prima che lei possa scappare, che Shouko non sia in grado di parlare facilmente con gli altri: non potrebbe mai farsi un’amica. Hitohito decide di aiutare Shouko a farsi un centinaio di amici, in modo da superare il suo disturbo della comunicazione. Leggi il manga online “Komi Can’t Communicate Chapter” su siti di manga come Viz

Trailer