Sviluppato da un’opera teatrale scritta da Bun-O Fujisawa, “Mars Red” è un anime d’azione horror d’epoca. La storia si svolge subito dopo la prima guerra mondiale, quando il Giappone, uno dei vincitori, sta vivendo una prosperità senza precedenti. I vampiri esistono da tempo nel mondo, ma quando il loro numero comincia a crescere esponenzialmente, il governo crea l’Unità Codice Zero per affrontare il problema. Il 29 marzo 2021, Funimation ha rilasciato le versioni inglese e doppiata inglese dell’episodio 1, una settimana prima dell’uscita giapponese. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio di “Mars Red”.
Table of Contents
Mars Red Episodio 10 Data di uscita
L’episodio 10 di “Mars Red”, intitolato “A Midsummer Night’s Dream Gone By”, andrà in onda l’8 giugno 2021. L’episodio sarà disponibile a vari orari in Giappone su ytv, Tokyo MX, Chūkyō TV e CS Family Gekijo. Per commemorare il suo 50° anniversario, Yomiuri-TV Enterprise LTD ha sviluppato ‘Mars Red’ in collaborazione con Funimation. Studio Signal.MD ha creato l’animazione, con Kouhei Hatano e Shinya Sadamitsu come registi e Junichi Fujisaku come scrittore principale. Kemuri Karakara ha originariamente disegnato i personaggi. Yukari Takeuchi ha poi adattato il lavoro di Karakara. Toshiyuki Muranaka ha composto la musica. La band Wagakki ha cantato la sigla di apertura “Seimei no Aria”, mentre Hyde ha cantato la sigla finale “ON MY OWN”.
Dove guardare Mars Red stagione 1 online?
Gli spettatori di Stati Uniti, Canada, Irlanda e Regno Unito possono guardare gli episodi di “Mars Red” con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese su Funimation. Le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo saranno anche disponibili sulla piattaforma per i suoi spettatori latinoamericani. Gli abitanti dei paesi scandinavi possono guardare la serie con sottotitoli in inglese su Wakanim. Le versioni sottotitolate in francese, russo e tedesco possono anche essere viste sul sito di streaming. Gli spettatori in Australia e Nuova Zelanda possono guardare le versioni sottotitolate in inglese su AnimeLab.
Mars Red Episodio 10 Spoiler
Nell’episodio 9, Shuutarou viene a sapere dai bambini che ha salvato in precedenza che c’è una voce che un vampiro mascherato sta uccidendo i bambini vampiri. Arriva a credere che si tratti di Suwa e si mette a cercarlo. Va anche al quartier generale dell’unità Codice Zero, dove trova una registrazione di Maeda che ordina a Takeuchi e Suwa di neutralizzare tutti i vampiri che potrebbero diventare nemici, compreso Shuutarou. Quando Shuutarou riesce finalmente a trovare Suwa, lei è inginocchiata davanti al corpo di un bambino vampiro. Supponendo il peggio, Shuutarou attacca. Tuttavia, la loro lotta viene interrotta da Takeuchi, che spiega che l’uomo nella registrazione non può essere Maeda. Viene poi rivelato al pubblico che Rufus ha organizzato tutto questo.
Shuutarou porta Takeuchi e Suwa al santuario temporaneo dei vampiri di Tenmaya. Tenmaya ammette che sta diventando sempre più difficile gestire il crescente numero di vampiri e rivela ai membri dell’Unità Codice Zero che intende trasferire i vampiri in un villaggio dove possano vivere in pace. Takeuchi offre l’aiuto dell’unità in questo senso. Nel frattempo, Nakajima incontra i suoi superiori, che vogliono utilizzare la sua unità di vampiri nella divisione di ingegneria. L’episodio termina con una Maeda appena trasformata in piedi fuori dalla vecchia cella di Misaki.
Nell’episodio 10, Shuutarou, Suwa e Takeuchi incontreranno probabilmente Maeda mentre raccolgono cibo per il santuario. Nakajima potrebbe prendere misure drastiche per eliminare i suoi detrattori rimasti nel governo.