My Hero Academia Capitolo 368 Data e ora di uscita, dove leggerlo

263
My Hero Academia Capitolo 368 Data e ora di uscita, dove leggerlo

Il capitolo 368 del popolare manga giapponese My Hero Academia uscirà presto. Per saperne di più sulla data di uscita, l’orario, gli spoiler, la scansione grezza e dove leggerlo, cliccate qui.

My Hero Academia Capitolo 368

Nel capitolo precedente, abbiamo visto come Deku sia riuscito ad arrivare presto dopo il suo forte ritorno sul ring. È stato trasportato dai jet a stelle e strisce che sono rimasti indietro. È stato in grado di muoversi più velocemente, recuperando forza e resistenza.

Se anche voi state seguendo il manga di My Hero Academia e non vedete l’ora che arrivi il capitolo 368, siete nel posto giusto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo di questo manga, compresi gli spoiler.

Tomura Shigaraki getta a terra Dynamight. Pensa che anche Izuku Midoriya, che dovrebbe arrivare a breve, debba essere lì. Dynamight cerca di difendersi e di colpire ancora, ma viene lanciato e afferrato per il collo.

Tomura osserva che è un bene che le sue stranezze siano state rimosse, perché significa che si lascerà dietro un cadavere. Pensa che sarà un buon regalo per lui se si ricorderà di quanto Izuku si sia arrabbiato quando ha ferito Dynamight durante la battaglia.

My Hero Academia Capitolo 368 Data e ora di uscita

La data di uscita del popolare manga My Hero Academia Capitolo 368 è il 2 ottobre 2022. Potrete leggere questo capitolo domenica alle 14.30 ora centrale. Il capitolo 368 sarà disponibile su Viz Media, Manga Plus e sul sito ufficiale di My Hero Academia.

Spoiler per il capitolo 368

La scansione grezza di My Hero Academia Capitolo 368 sarà rilasciata entro il 30 settembre 2022. Izuku ha detto e assicurato a Nana Shimura che, dopo aver conquistato l’All For One, metterà al primo posto la protezione di Shigaraki. Shigaraki è stato visto anche nel corpo di All For One negli ultimi capitoli, dove lotta per vivere.

All For One e Midoriya si scontreranno mentre il primo cerca Shigaraki all’interno. Naturalmente, Shigaraki non apparirà immediatamente nel capitolo 368 di My Hero Academia, poiché salvarlo richiederebbe molto tempo. All For One, tuttavia, è impazzito e sta distruggendo le stranezze degli Eroi a destra e a manca dal suo secondo corpo. Si trova tra le rovine dei monti Ganja.