My Roommate Is A Gumiho Episodio 14 Release e Spoiler

804
My Roommate Is A Gumiho Episodio 14 Release e Spoiler

My Roommate Is a Gumiho è un famosissimo dramma sudcoreano. My Roommate Is a Gumiho episodio 14 data di uscita e di più sul suo casting è qualcosa di cui ci occuperemo oggi. L’amore non conosce confini è una frase che vale sempre di più. La storia di questo dramma è la storia d’amore tra una volpe a nove code di 999 anni e un giovane studente. Shin Woo Yeo è la volpe a nove code o Gumiho di 999 anni. Ha vissuto per secoli per soddisfare i bisogni energetici della sua perla. Se diventa blu, può trasformarlo in un essere umano. Questa perla è quindi molto importante per lui.

Un giorno, quando incontra Lee Dam, la sua perla gli cade per errore direttamente in bocca. Il risultato è che i due sono costretti a vivere insieme in una casa. Da qui il titolo del drama, My Roommate Is a Gumiho. Il dramma va in onda in tutto il mondo sul sito di streaming iQiyi. È in realtà il primo dramma coreano ad essere prodotto da iQiyi. Inoltre, My Roommate Is a Gumiho è una produzione congiunta di Cina e Corea del Sud.

Anche prima della sua uscita, la serie ha generato molto interesse. Di conseguenza, i primi ascolti della serie sono stati molto buoni. Finora, il dramma non è solo un successo, ma mantiene anche una forte posizione negli indici di ascolto. Anche i tempi comici della serie sono molto buoni e ci fanno divertire durante tutta la serie. Il personaggio di Yang Hye Sun, in particolare, vi farà divertire. Lei è adorabile, e la sua attuale relazione con Do Jae Jin è anche molto bella sullo schermo.

Quando verrà rilasciato l’episodio 14 di My Roommate Is a Gumiho?

L’episodio 14 di My Roommate Is a Gumiho uscirà l’8 luglio 2021 alle 22:30. Il drama ha già mandato in onda 12 episodi finora e ora rilascerà il 13° e il 14° episodio simultaneamente. La serie va in onda sulla sua rete originale, TVN. Va in onda due volte a settimana, il mercoledì e il giovedì. La durata di ogni episodio del dramma è di circa 1 ora e 10 minuti. La serie è facilmente accessibile e può anche essere vista sul popolare sito di streaming online Viki con i sottotitoli. Va anche in onda in tutto il mondo su iQiyi, quindi puoi guardarlo su una qualsiasi delle tue reti preferite. Il dramma ha cinque personaggi principali e la storia ruota fondamentalmente intorno a loro.

Shin Woo Yeo, Lee Dam, Gye Sun Woo, Do Jae Jin e Yang Hye Sun sono i cinque personaggi principali. La relazione tra Do Jae Jin e Yang Hye Sun è divertente e dolce. Mentre c’è un ovvio triangolo amoroso tra Shin Woo Yeo, Lee Dam e Gye Sun Woo. Soprattutto dopo l’aggiunta della stringa rossa la cosa si fa davvero interessante, e vediamo con quale destino finisce Lee Dam. Il 14° episodio sarà la base per la conclusione finale dato che il dramma è ormai quasi alla fine. My Roommate Is a Gumiho è stato adattato da un webtoon con lo stesso nome di Na.

Il cast: My Roommate Is A Gumiho

Nel ruolo principale di questo drama, abbiamo Jang Ki Yong, che è stato scelto per interpretare il ruolo di Shin Woo Yeo. Lee Hye Ri è stata scelta per interpretare il ruolo di Lee Dam. Kang Ha Na è stata scelta per interpretare il ruolo di Yang Hye Sun. Kim Do Wan è stato scelto come Do Jae Jin, mentre Bae In Hyuk è stato scelto come Gye Sun Woo.

Nei ruoli principali di supporto, abbiamo Park Kyung Hee, Choi Woo Seung, Kim Do Yeon e Kim Kang Min. Molti altri attori e attrici sono stati scritturati in ruoli di supporto e di ospiti. Il dramma è stato diretto da Park Joon Hwa e Nam Sung Woo. I generi di questo dramma sono commedia, romanticismo, dramma e fantasia.