One Piece Capitolo 1020 Spoiler, previsioni e teorie

902
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, dove guardarlo

Le scansioni grezze del capitolo 1019 di One Piece sono appena state rilasciate e il capitolo è stato un fuoco. Era principalmente incentrato sulla lotta tra Sasaki e Franky con alcune informazioni cruciali su altri aspetti. Gli ultimi capitoli si sono concentrati sulla lotta con Tobi Roppo e sembra che la tendenza continuerà.

Sembra che Sasaki sarà fermo per i prossimi capitoli. Dopo tutto, Franky ha usato il suo miglior attacco contro di lui e lo ha colpito allo stomaco. Ci sono anche altri combattimenti che meritano una certa attenzione. Non abbiamo visto nulla della lotta tra Black Maria e Robin e Brook, ma speriamo che il prossimo capitolo ci dica di più. Diamo un’occhiata a One Piece Capitolo 1020 Reddit spoiler, previsioni e teorie.

One Piece Capitolo 1020 Spoiler

Al momento di scrivere questo blog, non ci sono state notizie riguardo alle fughe di notizie del prossimo capitolo. Inoltre, c’è una pausa la prossima settimana, quindi probabilmente avremo qualche ritardo con gli spoiler. Il prossimo capitolo potrebbe concentrarsi sulla lotta tra Robin e Black Maria se seguiamo la tendenza. Sarà interessante vedere come Black Maria se la caverà contro questo duo di Pirati Strawhats.

Previsioni per One Piece Capitolo 1020

Anche se gli spoiler non sono ancora usciti, le previsioni per il capitolo 1020 di One Piece sono ben avviate. Diamo un’occhiata ad alcuni degli eventi che potrebbero avere luogo nel prossimo capitolo.

La condizione di Luffy

In uno dei pannelli del capitolo 1019 di One Piece, abbiamo visto Luffy chiedere carne alla ciurma di Law. Ora, non possiamo concludere se ha detto questo in uno stato cosciente o no. Dagli eventi passati, sappiamo che Luffy è in grado di comunicare anche in uno stato di incoscienza.

È stato a terra per qualche tempo e Bepo e gli altri lo stanno curando. Potrebbe essere solo una questione di tempo prima che riprenda conoscenza e ricominci a combattere Kaido. Idealmente, combatterà contro Kaido quando Onigashima arriverà nella capitale dei fiori. Questo creerà una buona opportunità di combattimento tra i due.

Robin e Broom contro Black Maria

Sasaki ha combattuto Franky nell’ultimo capitolo mentre Jinbe ha combattuto Who’s Who nel capitolo precedente. Se ci atteniamo a questa ipotesi, vedremo Robin e Brooks combattere Black Maria nel capitolo 1020 di One Piece. Black Maria è certamente in svantaggio qui, perché è contro le probabilità.

Sappiamo che tutti i membri di Tobi Roppo sono forti. Ma quando si affrontano due Strawhat, diventa difficile capire come se la caverà una sola persona. Sembra che Brook lascerà in qualche modo la lotta per svolgere altri compiti e lascerà che Robin combatta contro di lei. Forse andrà in profondità a Onigashima e recupererà il Ponygylph come ha fatto in Whole cake.

Teorie su One Piece capitolo 1020

Il capitolo 1019 di One Piece non aveva alcun contenuto significativo, essendo per lo più combattimenti d’azione. Tuttavia, siamo riusciti a vedere Yamato nella sua forma di frutto del diavolo. Molte persone hanno teorizzato sulla sua identità da quando ne ha mostrato un piccolo scorcio.

Frutto del diavolo di Yamato

Nell’ultimo capitolo, Yamato è visto combattere contro Kaido sul tetto. Kaido non sembra prenderla sul serio, ma lei è nella sua veste di frutto demoniaco. Inoltre, Kaido sostiene di aver avuto difficoltà a ottenere questo frutto demoniaco.

Oda non ha ancora rivelato il nome del frutto demoniaco, ma è molto probabile che sia basato su Qilin. Alcune persone nella comunità hanno già teorizzato su questo e non hanno torto. Il prossimo capitolo fornirà molto probabilmente informazioni ufficiali su questo frutto demoniaco.