One Piece Capitolo 1036 Raw scan, data di uscita, spoiler e tutto quello che volete sapere

426
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

One Piece è la serie manga di maggior successo della rivista Shonen Jump. Ha già raggiunto altezze incredibili nei suoi più di due decenni di esistenza. L’epico manga di avventure piratesche di Eiichiro Oda ha raggiunto una fama mondiale.

La storia di One Piece segue Monkey D. Luffy, un ragazzo di gomma la cui ambizione è quella di diventare il re dei pirati. Per raggiungere questo obiettivo, deve percorrere la Grande Linea e cercare le ricchezze lasciate dal Golden Roger, soprannominato One Piece. Discutiamo di One Piece capitolo 1036 spoiler, data di uscita.

One Piece capitolo 1035 riassunto

In precedenza, nel capitolo 1035 di One Piece, Zoro è sbalordito nello scoprire che il governo ha messo 100 milioni di bacche sulla testa di King. Nonostante le proteste di Zoro, King gli ricorda che sta per morire e che non ha spiegazioni per la sua taglia di 100 milioni di bacche. Poi si trasforma in uno Pteranodonte e attacca Zoro allo stesso tempo.

Tuttavia, invece di combattersi, lavorano insieme per risolvere il conflitto. E il re rileva l’Aura di Zoro, che Zoro dice che sarà effimera. Zoro esegue lo stile En-ou Santoryuu-King of Hell’a Three Swords su King.

Tuttavia, il Re gli dice di non farsi illusioni, perché Kaidou sarà il Re dei Pirati. King e Kaidou si incontrano per la prima volta al Punk Hazard Center, dove il governo ha fatto esperimenti su di loro in gioventù. Kaidou scopre King imprigionato in una macchina mentre cerca di liberarsi.

Nonostante gli sforzi di King, Zoro respinge il tentativo di King di prendere le sue armi. Zoro riesce a mantenere le sue spade e a beneficiare di Yakkoudori: Bird Dance. Afferma a nome del re che è sicuro di vincere. Quando si rende conto che i colpi di Zoro gli fanno male, decide di difendersi. Mentre ha la forma di uno Pteranodonte, il Re si riposiziona al sicuro lontano dalla mischia.

Data di uscita del capitolo 1036 di One Piece

Il capitolo 1036 di One Piece non sarà rilasciato domenica prossima a causa di una pausa. Pertanto, tutti i fan della serie manga, siamo qui per condividere la data di uscita del capitolo 1036 di One Piece. La data di uscita del capitolo 1036 di One Piece è fissata per domenica 2 gennaio 2022. La scansione dei raws di One Piece sarà fornita circa 2-3 giorni prima del rilascio ufficiale, e gli spoiler del manga saranno rilasciati il martedì. Tuttavia, si raccomanda di aspettare il rilascio ufficiale.

Giappone – 01:00 AM
USA/Canada – 10:00 AM
India – 21:30
CES (Europa) – 17:00
REGNO UNITO – 16:00

One Piece Capitolo 1036 Spoiler

Gli spoiler per il capitolo 1036 di One Piece non sono ancora apparsi su Reddit. È probabile che le scansioni grezze vengano rilasciate in anticipo, fornendoci ulteriori informazioni sulla storia del prossimo capitolo.

Momo cerca di evocare le nuvole come Kaido per evitare che Onigashima crolli sulla capitale dei fiori. Kaido trova sempre più difficile resistere al peso di Onigashima.

Questa è una fantastica opportunità per Momonosuke di mostrare le sue capacità e affermarsi come un membro chiave della sua squadra. La morte di Onigashima è una possibilità se si trasforma nella sua forma di frutto demoniaco.

Una volta che le schermaglie tra i due comandanti saranno finite, probabilmente si passerà alla battaglia principale. Kaido ha battuto Luffy due volte sul tetto, ma Luffy è tornato. D’altra parte, Kaido è stato coinvolto in molte battaglie.

Luffy ha usato tutti i suoi potenziamenti. La forma di risveglio di Kaido non si è ancora vista, se sceglie di usarla. Sarà interessante vedere come si svolgerà questa lotta.

One Piece Capitolo 1036 Scansione grezza

Sul sito ufficiale di VIZ Media, puoi leggere One-Piece-Capitolo 1036 online. Questo manga è disponibile su varie piattaforme di streaming, e il capitolo più recente è disponibile solo sulla rivista online di Shonen Jump & Shueisha.

Dove leggere One Piece capitolo 1036

Incoraggiamo tutti i fan a leggere One Piece e altre serie di manga attraverso i punti vendita ufficiali, per proteggere il vostro dispositivo e beneficiare i creatori. One Piece Capitolo 1036 è disponibile per la lettura gratuita e legale online su una varietà di siti, tra cui Shonen Jump, Viz Media, e le piattaforme MangaPlus.