One Punch Man Stagione 3 Notizie

1174
One Punch Man Capitolo 168 Data di uscita, Leggi il manga

Vi siete mai chiesti cosa sia l’Anime? I giapponesi chiamano i cartoni animati “Anime”. Ecco perché tutti i film o le serie anime create in Giappone si chiamano “Anime”. “One Punch Man” è un anime che ha creato un’enorme base di fan dalla sua prima stagione. Se sei un fan di Anime, segui l’articolo fino alla fine per saperne di più sull’uscita di One punch man season 3.

L’anime sta spazzando il mondo degli anime. È normale che i fan degli anime cerchino gli spettacoli Anime piuttosto che i normali spettacoli di animazione in TV o sulle piattaforme online.

La maggior parte di questi cartoni animati giapponesi sono disegnati a mano e poi trasformati in animazioni al computer, rendendoli distinti e attraenti per gli spettatori non nativi. Non solo queste animazioni hanno un aspetto insolito, ma presentano anche temi sorprendenti, colori brillanti e personaggi dinamici che vi tengono incollati allo schermo.

Ora che sapete abbastanza di “Anime”, è il momento di familiarizzare con “One Punch Man”.

Tutto su One Punch Man

La prima stagione di One Punch Man, di Shingo Natsume, aveva come protagonista Makoto Furukawa come Saitama. La giapponese Madhouse ha prodotto One Punch Man, con personaggi disegnati da Chikashi Kubota.

VIZ Media detiene i diritti di distribuzione di One Punch Man in Nord America, America Latina e Oceania, così come i diritti digitali di One Punch Man negli Stati Uniti.

La seconda stagione di One Punch Man è stata presentata poco dopo. J.C. Staff è stato assunto come produttore per la seconda stagione nel settembre 2017.

I diritti per la seconda stagione sono stati acquisiti da Viz Media. Va in onda tra aprile e luglio 2019.

È stato rivelato nel novembre 2013 che la versione manga di One-Punch Man aveva venduto oltre 2,2 milioni di copie. A maggio 2014, erano state stampate 3,4 milioni di copie. Il manga aveva 4,5 milioni di copie in circolazione a novembre 2014. One-Punch Man ha venduto più di 5,8 milioni di copie nell’agosto 2015, secondo una pubblicazione di questo mese.

A luglio 2017, erano state stampate 13 milioni di copie. Al 4 aprile 2018, il manga era riuscito a stampare 15 milioni di copie. Yusuke Murata ha twittato nel luglio 2019 che One Punch Man aveva venduto oltre 20 milioni di copie in totale.

La trama

Per la maggior parte della sua vita, Saitama è stato una persona ordinaria, finché non ha deciso di diventare un eroe per divertimento e ha lavorato diligentemente per diventare potente. La vita divenne troppo monotona per lui, ma una volta diventato così potente, aveva la capacità di distruggere i suoi avversari con un solo pugno. Ma la cosa triste è che non è stato rispettato per tutta la sua vita, ma le cose cominciano a prendere una piega intrigante dopo che ha incontrato il cyborg, Genos, e si sono uniti alla Hero Association.

Per scoprire cosa è successo esattamente nella serie, è il momento di guardarla e godersela.

Ci sarà una stagione 3 di One Punch Man?

Quando la stagione 2 è stata rilasciata, ha ricevuto molte critiche, che hanno portato alcuni a preoccuparsi che l’anime sarebbe stato cancellato. La terza stagione della serie Saitama non è stata ufficialmente rinnovata. Ma, per fortuna, non è stato nemmeno cancellato.

Tuttavia, non c’è nessuna dichiarazione ufficiale sul fatto che One punch man sia rinnovato per la prossima stagione o meno. Dobbiamo aspettare e vedere se ci sarà una prossima stagione di One Punch Man. Ci sono alcune speculazioni che circolano su internet che One Punch Man potrebbe uscire alla fine dell’anno 2022.

La fine della serie

Si può dire che One Punch Man è uno dei migliori anime finora. I fan dell’anime non rimarranno delusi da One punch man. La cosa migliore di questo anime è che ha ricevuto una buona risposta dalla sua prima stagione. Speriamo che One punch man venga rinnovato. Per ora, guardate One punch man su Netflix.