Overlord 4 Episodio 3 Data e ora di uscita

267
Overlord Stagione 4 Episodio 13: data di uscita e altro ancora

In Overlord 4, finalmente possiamo dare un’occhiata allo stato attuale del regno di Re-Estize. Con la visita di Albedo, il Regno dei Maghi sta raccogliendo risorse per prepararsi alla carestia. Ecco la data di uscita, l’ora, il conto alla rovescia e tutto quello che c’è da sapere su Overlord 4 Episodio 3!

Overlord 4 Episodio 2 – Ricapitolazione

L’episodio 2 inizia con Ainz Ooal Gown che riflette sui piani di Albedo e Demiurgo per invadere il mondo. All’insaputa dei suoi custodi, Ainz vuole che tutti abbiano lo stesso status degli abitanti del suo regno e di Nazarick.

Tuttavia, dato il livello di odio e disgusto che tutti i guardiani del pavimento nutrono per gli umani, questa sarebbe un’idea terribile. A questo proposito, Ainz ha preso la decisione di muoversi in modo indipendente per raggiungere il suo obiettivo personale.

Nel frattempo, la principessa Renner ha creato un enorme orfanotrofio nel regno di Re-Estize per i bambini vittime della guerra. I suoi cavalieri personali, Climb, Tina ed Evileye, la accompagnano. Sulla via del ritorno, la Principessa Renner incoraggia Tina ed Evileye a condividere le proprie capacità.

Tuttavia, Evileye respinge le richieste della Principessa Renner. La conversazione si sposta poi sull’avventuriero Momon, che ha aiutato Ainz Ooal Gown nella Nazione Oscura.

Quando vogliono dichiarare guerra alla Nazione Oscura, Evileye può solo pensare a Momon, che può combattere Ainz uno contro uno. Momon, invece, si è messo al servizio degli Ainz, non lasciando loro altra scelta che accettare le relazioni diplomatiche.

Vesture Kloff di Laufen, maestro di Gazeff Stronoff ed ex avventuriero adamantino, ha addestrato Brain. Ha rivelato di aver insegnato ai bambini degli orfanotrofi a raccogliere e allevare guerrieri di talento che possano giovare al regno.

Tornata nel regno, la Principessa Renner informa il fratello, il Principe Zanac, della presenza di diplomatici della Nazione Oscura. Il principe ordina immediatamente ai suoi soldati di prepararsi a dare un caloroso benvenuto ai diplomatici.

Si scopre che è Albedo a occuparsi dei diplomatici della Nazione Oscura. Fu accolta dal Principe e persino festeggiata in un gran ballo a cui parteciparono i nobili. Sorprendentemente, un nobile di basso rango di nome Philip Dayton L’Eyre Montserrat è interessato ad Albedo.

Invita Albedo al proprio ballo al gran ballo. Filippo, a differenza degli altri nobili, non ha una grande sala nella sua casa. Si rivolge invece alla sua nuova amante, Hilma Cygnaeus, che, se ricordiamo bene, è un ex membro delle otto dita e una delle serve di Nazarick.

Sebbene Philip creda di poter trarre vantaggio da Albedo e dalla Nazione Oscura, non sa di essere solo un burattino usato da Albedo e Hilma per raccogliere risorse.

Albedo è disgustato da Filippo dopo che questi ha messo le sue mani lussuriose sul suo corpo la sera del ballo di Filippo. Pur sentendosi a disagio, Albedo resistette all’impulso di uccidere Filippo per raggiungere il suo vero obiettivo.

La principessa Renner parla con Albedo nella sequenza post-credits. Si scopre che la principessa Renner sta contrattando con Albedo da tempo. La principessa Renner è una ragazza malata e disturbata, disposta a lasciare il suo paese e i suoi cittadini, ma sotto il suo volto affascinante e gentile si nasconde un’escalation.

Overlord 4 Episodio 3 Data di uscita

L’uscita di Overlord 4 Episodio 3 è prevista per il 19 luglio 2022 in tutto il mondo, compresi Giappone, Stati Uniti, Regno Unito ed Europa.

Tempo di uscita di Overlord 4 Episodio 3

In Giappone, Overlord 4 Episodio 3 uscirà il 19 luglio 2022, alle 22:00 JST. Se queste informazioni rimangono corrette, i seguenti orari di rilascio saranno applicati alla vostra sede:

Ora del Pacifico: 7:00
Ora centrale: 9:00
Ora orientale: 10:00
Ora britannica: 15:00