SD Gundam World Heroes Episodio 11 Data di uscita

448
Anteprima: SD Gundam World Heroes Episodio 17

Dopo essere stati rilasciati dalla prigione, Wukong, Sha Wujin-Aye, Baiye e Liu Bei vanno nel seminterrato segreto. Baiye sorprende tutti i ragazzi nel bagno, e i ragazzi pensano che non sia appropriato per loro entrare in un bagno insieme. Baiye sorprende i ragazzi dopo il flash del bagno, e tutto è cambiato. Dice loro che li ha invitati nel nascondiglio segreto di Arsene. SD Gundam World Heroes rivela la battaglia tra gli eroi e i cattivi. Eroi che vogliono conquistare diversi mondi. Dopo essere entrato nella casa sicura, Baiye dice ai ragazzi che la polizia non li troverà se rimangono nei paraggi.

Baiye ha anche detto loro che Arsene sarebbe tornato presto. Liu, Wukong e Aye notano che Arsene ha molto oro e che tutto ciò che circonda il suo nascondiglio è d’oro. Baiye dice ai ragazzi di non toccare la preziosa collezione di Arsene. Arsene sarà furioso se trova le impronte digitali sulla sua collezione d’oro. Così Baiye pulisce tutti gli oggetti d’oro che i ragazzi hanno toccato. Liu fa notare che l’uomo che li ha salvati è Arsene, e che è ricco. Baye risponde che non è così ricco, e Aye dice che Arsene ha molti documenti di valore.

In precedenza, dopo essere stato rilasciato dalla prigione, il ragazzo è stato coinvolto in una lotta con la banda dei cattivi. Durante la lotta, Arsene interviene e aiuta i ragazzi a fuggire dalla polizia che li sta cercando perché in questa città è vietato combattere. I ragazzi sono arrivati in questa città alla ricerca di un uomo chiamato Zhao Yun. Wukong scopre che Arsène Gundam X sa dove si trova Zhao Yun dopo che il capo ufficiale li cattura. Nel presente, i ragazzi aspettano che Arsene ritorni al suo nascondiglio segreto.

SD Gundam World Heroes Episodio 11 Data di uscita

La data di uscita di SD Gundam World Heroes Episodio 11 è il 17 giugno 2021, alle 19:00 PM JST. Puoi guardare SD Gundam World Heroes online su Crunchyroll.

Nelle puntate precedenti di SD Gundam World Heroes Episodio 10

Il titolo dell’episodio è “Sneak In the Night Museum”. Aye pensa che Arsene potrebbe avere le informazioni necessarie su Haro. Baiye sottolinea che Arsene non sa nulla di Haro. Liu ricorda ai ragazzi che sono venuti al Neo World per trovare Haro, che è la loro priorità. Aiye osserva che Baiye è troppo distratto. Liu commenta che Baiye ha dimenticato il loro obiettivo e sta iniziando a divertirsi nel Neo Mondo.

Baiye risponde che si ricorda che fa parte della ricerca di Haro, ma si è lasciato trasportare. Aye chiede a Baiye se ha incontrato Arsene quando stava raccogliendo informazioni nel Neo Mondo e se ha cercato di raccogliere informazioni da lui. Liu si rende conto che Baiye ha passato molto tempo con Arsene, e potrebbe avere qualche informazione utile, ma Baiye ha dimenticato il suo scopo. Baye parla del Maestro diyanmistic, e i ragazzi si rendono conto che Baiye non ha mai parlato di Haro con Arsene. I ragazzi sentono “sì, lo voglio” e Baiye capisce che è il suo Maestro.

Maestro Arsen

Baiye chiede al Maestro se sta bene, e il Maestro dice che sta bene, ma ci ha messo un po’ a scuotere il Verde Buster. I ragazzi si chiedono perché Baiye chiama questo ragazzo un Maestro e chi è questo ragazzo. Wukong si sveglia dopo che il Maestro schiocca le dita. Liu si rende conto che questo tizio è il maestro Arsen e ringrazia Arsen per averli salvati. Maestro Arsen commenta che è ovvio perché gli Eroi sono amici del suo apprendista. Liu chiede ad Arsen se ha detto di avere informazioni su Haro. Arsen risponde che ha la posizione dei tesori di Haro.

Liu si chiede se il Maestro sta dicendo la verità e Arsen indica il suo cervello e commenta che non sta dicendo bugie perché la dea del destino si innamorerà di lui. Baiye è rimasto impressionato dai mondi di Arsen, e i ragazzi capiscono che questa è la ragione per cui Baiye non ha mai parlato di Haro con Arsene, dato che continua ad ascoltare le parole toccanti di Arsen. Baiye commenta che il discorso di Arsen è così banale. Infine, Baiye sorprende i ragazzi chiedendo al maestro Arsene di parlare di Haro. I ragazzi sono delusi dal fatto che lo faccia ora, dopo aver passato così tanto tempo con l’Haro.

Arsene risponde che ha tutto ciò di cui i ragazzi hanno bisogno, ma che la difficoltà è il livello S. Arsen chiede ai ragazzi se hanno la determinazione e il coraggio, e i ragazzi gridano di sì. Arsen promette che li aiuterà nella loro caccia e li conduce all’ubicazione del tesoro. Aye interroga Arsene su cosa riceverà per averli aiutati, e Baiye interviene, dicendo che è un insulto al suo Maestro, visto che li sta aiutando. Più tardi, i ragazzi arrivano al luogo di caccia e incontrano una grande “caccia”. Arsen decide di condurre e combattere la “caccia”.