Spoiler e data di uscita per Kingdom Capitolo 688

545
Kingdom capitolo 739 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Dopo che si diffuse la voce della cattura di Raido, il suo esercito crollò. Ryuufu è diventato un nuovo Ryuu-Haku, torna all’ala sinistra e insegue i guerrieri rimasti. Ryuufu grida che devono essere tutti uccisi e che a nessuno deve essere permesso di scappare. Nel frattempo, l’unità di Rin Gyoku e Kokuou si divide al centro a causa delle barricate del generale Zhao Kohaku Kou. Guardiamo le conseguenze della cattura di Raido e la battaglia in corso nel recente capitolo del Regno. Il titolo del capitolo è “Dolore”. Dopo essere stata divisa, l’unità di Rin Gyouku diventa il bersaglio e si disperde. Rin Gyouku si rende conto che è una questione di vita o di morte e dice ai suoi uomini di sopravvivere e di ritirarsi.

Kohaku Kou dirige i suoi attacchi verso l’unità di Kokuou e il quartier generale di Kanki e li commenta massacrandoli alla massima potenza. Kou dice ai suoi uomini di prendere il comando dal generale donna Kokuou. Kokuou’ è stato sopraffatto dall’attacco a tutto campo di Kohaku Kou, e non hanno avuto alcuna possibilità. Kokuou si chiede cosa stia succedendo al quartier generale del capo e i soldati commentano che sono partiti da tempo e suggeriscono di ritirarsi. Nel frattempo, al quartier generale dell’esercito Kochou, Raido continua ad essere torturato.

Un generale ritorna e annuncia un rapporto sul campo di battaglia. Rivela che sono avanzati attraverso l’ala sinistra e il centro, inseguendoli. L’esercito Kanki ha avuto molti disertori, ma non hanno più energie per recuperare. Kochou ha detto che avrebbe permesso all’esercito di sinistra e di centro di inseguirli. Kohaku Kou ha 3000 soldati nel centro. I generali si chiedono se è a causa dell’ala destra del generale Gakuhaku, poiché l’ala destra è l’unica opzione.

Kingdom Capitolo 687 Riprendere

Uno dei generali si chiede se Eikyu cadrà, e Kouchouch nega. Si chiedono se Raido ha rivelato qualcosa, e Kouchou dice che non ha detto una parola. Si rendono conto che c’è qualcosa nascosto dietro il silenzio di Raido e capiscono che potrebbe esserci un pericolo diverso da Eikyuu. Kochou risponde che Ousen lo preoccupa. I generali riconoscono che la situazione peggiorerà se Ousen non è arrivato, ma verranno. Kochou risponde che Osen non si presenterà perché punta al castello di Bujou e Heiyou.

Se Ousen si presenta, non avanzeranno ulteriormente nella loro strategia. Il generale commenta che rimarranno preoccupati perché Kanki sta facendo l’impossibile e sta aumentando il numero di guerrieri che controllano l’esercito di Osen. Kouchou risponde che Kanki ha già superato questo, e che non si faranno prendere dal panico se l’esercito di Ousen farà un’imboscata.

Il generale elogia Kouchou e dice che Kanki si muoverà prima dell’arrivo dell’esercito Ousen. Pensano che l’ala destra sia qualcosa che dovrebbero prendere di mira. È stato rivelato che Kohaku Kou sta lasciando 5000 uomini al centro e all’ala sinistra. Ryuu-Haku avanza lentamente verso il centro, assicurandosi che Kanki non scappi. Uno dei generali commenta che Kanki è stato molto fortunato ad affrontarli come avversario da quando è diventato uno dei 6 GG.

Risoluzione degli stinchi: strane arti marziali

Kanki usa il “PAIN” come arma per giustiziare i nemici in guerra, e tali minacce non funzionano contro di loro. Credono di non aver paura di un tipo come Kanki da quando la pasta a fianco del generale Kochou, che ha la natura “PAIN”. Kochou disse al generale di smetterla di vantarsi, e il generale gli disse che stasera avrebbero condiviso una bevanda indossando il teschio di Kanki come tazza. Il vecchio Banyou vede che il generale nemico è ancora in piedi e si chiede se le forze non fossero più vitali per abbatterlo sulla destra.

Kanjou è gravemente ferito e arriva scusandosi per aver perso i sensi mentre era inseguito dal nemico. Banyou risponde che va bene visto che Kan Jou è diventato un’esca, lascia che il giovane maestro scappi. Kanjou dice che l’esercito di Gyoku Hou non è ancora finito, perché hanno diverse centinaia di sopravvissuti, ma non sono in buona forma. Dieci chiede a Kanjou di aiutare l’unità Kyoukai perché i nemici li stanno trattenendo, e lei vuole mandare i nemici nel precipizio.

Kanjou risponde che è facile e si dirige verso il palco. Dieci si rende conto che Shin ha bisogno di terminare la battaglia in fretta perché i rinforzi arriveranno alla mia ora. Nel frattempo, Shin è in una lotta intensa che attacca Gakuhaku, che riceve una raffica di colpi. Gakuhaku disorienta Suu Gen e gli altri con strani movimenti. Hai Rou commenta che Shin ha una grande forza perché usa strane arti marziali. Rei dice che Shin ha visto qualcosa su Gakuhaku e chiama Bihei a venire.

Kingdom Capitolo 688 data di uscita

La data di uscita di Kingdom Chapter 688 è il 7 agosto 2021. Il manga non ha rilasciato nessuna piattaforma ufficiale per leggere gli ultimi capitoli di Kingdom. Ma i capitoli saranno rilasciati ogni sabato, a meno che non facciano una pausa o siano in ritardo; porteremo un nuovo capitolo del Regno ogni settimana; assicuratevi di non perdere i prossimi aggiornamenti.