Spoiler per l’episodio 1023 di One Piece, nuova data di uscita

281
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

One Piece: Stagione 10 Episodio 1023 “Preparativi OK! “Qual è la data di uscita di “Chopperphage Nebulizer” ora che è stato posticipato? Per la prima volta dopo mesi, One Piece si prende una pausa per ricaricarsi e prepararsi a un’altra estate di avventure in alto mare.
Questo fine settimana, l’anime e il manga saranno in vacanza, ma la serie originale di Eiichiro Oda si prenderà una pausa più lunga.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ritardo di One Piece, compresa la nuova data di uscita dell’episodio 1023.

Prima dell’uscita dell’episodio 1023, “Preparativi OK!”, la serie anime One Piece si prenderà una breve pausa dalle sue normali trasmissioni settimanali in Giappone. un “nebulizzatore Chopperphage”. Di conseguenza, i fan di One Piece di tutto il mondo sono costretti ad aspettare che i nuovi episodi vengano trasmessi in streaming in tutto il mondo dopo la fine della trasmissione originale in Giappone. Invece di andare in onda l’episodio 1023, un episodio speciale di riepilogo intitolato “Grande anatomia! “La storia di Kozuki Oden!”.

One Piece Episodio 1023, nuova data di uscita

Per la stragrande maggioranza dei fan d’oltreoceano, l’episodio andrà in onda il 3 luglio, il che rappresenta un piccolo cambiamento. Secondo la pagina di streaming di Crunchyroll, l’episodio 1023 di One Piece andrà in onda al suo orario normale:
Sono le 19:07 (2 luglio).
22:00 ora solare orientale (EST) (2 luglio)
3 del mattino ora solare britannica (3 luglio)
4 del mattino in Europa (3 luglio)
7.30 in India (3 luglio)
Ore 10 nelle Filippine (3 luglio)
11.30 ora locale dell’Australia centrale (3 luglio)

Buone notizie, buone notizie: a quanto pare, nuove informazioni sugli episodi introduttivi del film One Piece: Red saranno rivelate su Internet dopo la messa in onda dell’episodio 1023 il 3 luglio.

Questa settimana è anche una pausa per la serie manga

I fan dei manga dovranno trovare altri modi per riempire il vuoto a forma di Luffy nelle loro vite quando la serie One Piece inizierà ufficialmente il suo mese di vacanza. In passato, Eiichiro Oda ha dichiarato che questo anno sabbatico gli avrebbe permesso di ricostruire e preparare l’arco narrativo finale, che i fan attendono per la fine del 2015.

Inoltre, il mangaka avrà l’opportunità di supervisionare le riprese della serie live-action di Netflix One Piece, attualmente in corso in Sudafrica. Il 24 luglio 2022 uscirà il 1054° capitolo del manga One Piece.