Spy X Family Part 2 Episodio 9 Data di uscita, orario e anticipazioni

275
Spy X Family Part 2 Episodio 9 Data di uscita, orario e anticipazioni

Spy X Family è una serie manga giapponese scritta da Tatsuya Endo e Tomomi Kawaguchi e prodotta dallo studio Wit. Questo franchise è diventato senza dubbio uno dei preferiti dai fan. Se volete guardare una sitcom, questa è la serie che fa per voi. Il secondo episodio della stagione 1 dell’anime è attualmente in onda.

La serie racconta la storia di tre individui insoliti, una spia, un assassino e un sensitivo di 6 anni. La spia, nome in codice Twilight, deve fingersi uno psichiatra, Loid Forger, e creare una finta famiglia. Per portare a termine la sua missione di mantenere la pace tra le nazioni di Ostonia e Westalis.

La missione segreta

La sua missione è avvicinarsi a un potente uomo politico, Donovan Desmond, che viene visto soprattutto alla riunione annuale dell’accademia del figlio. Per portare a termine la sua missione, adotta Anya da un orfanotrofio, senza sapere che è sensitiva.

Per completare la farsa, Loid decide di trovare una moglie e una madre per la figlia adottiva. Poi incontra Yor Briar, di professione impiegato d’ufficio.

Lei accetta il suo matrimonio fittizio. Contrariamente al suo aspetto, non è chi Loid pensa che sia, ma una letale assassina.

La situazione si complica quando la famiglia non conosce i segreti degli altri, mentre Anya sa tutto grazie alle sue capacità psichiche. È qui che inizia il divertimento: l’anime mostra episodi esilaranti mentre la famiglia cerca di continuare la propria vita come una perfetta famiglia finta.

Spy X Family Part 2 Episodio 9 Data e ora di uscita

La serie è alla sua seconda parte della stagione 1. La prima parte aveva un totale di 10 episodi. È probabile che la seconda parte abbia le stesse caratteristiche. Il primo episodio di questa serie è stato trasmesso il 22 aprile 2022. L’ultimo episodio 9 della seconda parte sarà trasmesso il 26 novembre 2022.

Ora solare giapponese – 23:00, sabato 26 novembre 2022.

Ora legale britannica – 4.30 del mattino, sabato 26 novembre 2022.

Ora orientale – 11.30, sabato 26 novembre 2022.

Ora centrale australiana – 2 del mattino, sabato 26 novembre 2022.

Ora del Pacifico – 20.30, sabato 26 novembre 2022.

Ora centrale – 22.30, sabato 26 novembre 2022.

La serie è disponibile su Netflix e Crunchyroll.

Fiona Frost, alias Agente Nightfall, sarà introdotta nel prossimo episodio. Lavora con Loid presso WISE. Nightfall è un personaggio misterioso, quindi verranno rivelati ulteriori dettagli sul suo carattere. L’episodio si concentrerà sull’interazione tra i Folger e Frost. Il titolo dell’episodio è “Nightfall – His Experience of Jealousy”.

Previsioni per l’episodio

L’episodio mostrerà probabilmente Yor geloso di Frost e gli sforzi di Loid per conquistarla. I fan possono aspettarsi un dramma esilarante. L’innegabile chimica tra Loid e Yor. Le impagabili reazioni di Anya. Prevediamo un episodio emozionante in cui i Folger fanno del loro meglio per mantenere segreta la loro identità. Le scene divertenti con un pizzico di azione ci terranno sicuramente incollati allo schermo.