Star Wars: The Bad Batch Episodio 9 Data di uscita

803
Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 14 Data di uscita e Spoiler

Nell’episodio 8 di “Star Wars: The Bad Batch”, Clone Force 99 si riunisce con il suo ex membro diventato burattino dell’Impero, Crosshair. La loro riunione non è felice perché Crosshair è determinato a distruggere i suoi ex compagni. Se sei curioso di sapere come finisce questa epica battaglia, puoi trovare un riassunto dettagliato nella sezione riassunto. Per chi aspetta il prossimo capitolo di questa saga spaziale, ecco cosa ci si può aspettare da “Star Wars: The Bad Batch” Episodio 9.

Star Wars: The Bad Batch Episodio 9 Data di uscita

“Star Wars: The Bad Batch” Episodio 9 uscirà il 25 giugno 2021, alle 3 del mattino su Disney+. La prima stagione della serie animata comprende 16 episodi, con nuovi episodi in onda sul servizio ogni settimana, ogni venerdì.

Dove trasmettere in streaming Star Wars: The Bad Batch Episodio 9 online?

Star Wars: The Bad Batch’ è una serie originale Disney+ e va in onda esclusivamente sulla piattaforma. Gli abbonati possono guardare ‘Star Wars: The Bad Batch’ Episodio 9 in streaming dalla data e dall’ora sopra indicate su Disney+.

Star Wars: The Bad Batch Episodio 9 Spoiler

L’episodio 9 di “Star Wars: The Bad Batch” riprenderà probabilmente subito dopo gli eventi dell’episodio precedente e seguirà il Bad Batch mentre devono riorganizzarsi e pensare alla loro prossima mossa. Dovranno pensare e agire rapidamente prima che Omega venga consegnato ai kaminoani per avere una possibilità di salvare il giovane clone. Con l’Impero alle calcagna, salvare Omega sembra una battaglia in salita. D’altra parte, le ferite subite da Crosshair alla fine dell’Episodio 8 ricordano la trasformazione di Anakin in Darth Vader, e Crosshair sembra destinato a un simile percorso di cattiveria. Cad Bane è un personaggio molto amato dai fan dell’era delle Guerre dei Cloni, ed è probabile che vedremo di più di lui nei prossimi episodi.

Star Wars: The Bad Batch Episodio 8 Recap

L’episodio di “Star Wars: The Bad Batch”, intitolato “Reunion”, si apre su Kamino, dove l’ammiraglio Rampart viene avvisato della presenza della Forza Clone 99, e rapidamente ordina a Crosshair, un ex membro della Forza Clone 99, di distruggere il gruppo, anche se i kaminoani insistono che il Bad Batch può essere una risorsa preziosa. Ora temendo che Omega non sarà restituito loro vivo, i kaminoani decidono di assumere un altro cacciatore di taglie.

Su Bracca, il Bad Batch decide di rubare le armi lasciate sull’incrociatore Jedi per saldare il loro debito con Cid. Mentre conducono la loro operazione di contrabbando, Crosshair arriva sul pianeta. Un allarme di prossimità avverte il Bad Batch della presenza delle navi imperiali, e Tech cerca di bloccare Crosshair e il suo esercito di soldati disturbando le loro comunicazioni.

Tuttavia, Crosshair trova il gruppo e Clone Force 99 è intrappolato nella sala macchine. Tentano di fuggire attraverso il motore a ioni dell’incrociatore. Crosshair anticipa il loro piano e accende il motore. Tuttavia, il Bad Batch usa gli esplosivi recuperati dall’incrociatore per fare una fuga audace. Proprio quando pensano di essere fuori pericolo, arriva Cad Bane, un cacciatore di taglie in stile cowboy, che impegna Hunter in una sparatoria. Hunter viene colpito al petto e Bane prende Omega con la forza.