Superman e Lois Episodio 11 Data e ora di uscita

469
Superman e Lois Episodio 11 Data e ora di uscita

Dopo un episodio pieno di sorprese e colpi di scena, il prossimo episodio sembra essere un viaggio nella memoria, dato che lo show ci porterà indietro nel tempo nell’episodio 11 di Superman & Lois. Se volete conoscere la storia dei personaggi, impostate il vostro conto alla rovescia con la data e l’ora di uscita, e controllate le anteprime e i teaser per essere ben equipaggiati con ciò che sta per arrivare.

Attenzione. Questa sezione può contenere spoiler su Superman & Lois. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Superman & Lois Episodio 10 – Anteprima e Recap

Nell’episodio 10 di Superman & Lois, O Mother, Where Art Thou, Morgan Edge rivela finalmente il suo vero nome, Tal-Ro, ed è il fratellastro di Superman poiché condividono la stessa madre, Lara Lor-Van. Suo padre è il primo marito, Zeta-Ro, il che significa che Edge è il fratello maggiore di Superman, il primo figlio di Krypton. Invita Superman, Kal-El, a unirsi alla sua lotta ma Superman rifiuta.

Superman ama Smallville, non c’è da stupirsi visto che ci è cresciuto e ci si è anche trasferito con la sua famiglia. Ora deve arrivare alle persone che stanno dietro la tecnologia eradicante di Edge. E per uno scherzo del destino, lo stesso vale per Lara, che si ritrova nel corpo di Lana Lang, la sua ospite temporanea.

Un’intensa e tempestiva eruzione solare è stata sufficiente per fornire energia e invertire l’effetto dell’eradicatore sui soggetti di Edge, tuttavia la sua fortezza rimane una minaccia per Superman.

Anteprima dell’episodio 11 di Superman & Lois

Nell’episodio 11 di Superman & Lois, intitolato “A Brief Reminiscence”, vediamo frammenti di episodi precedenti e a Superman viene detto “non si può tornare indietro”. Nel teaser, si dice che “il viale dei ricordi prende una svolta oscura”, e dopo gli eventi dell’ultimo episodio, questo significherebbe certamente più di quanto già sappiamo.

Dove guardare l’episodio 11 di Superman & Lois?

Superman & Lois sarà disponibile sul canale via cavo The CW e sarà disponibile su The CW app e CW.com la mattina dopo la messa in onda in TV. Ci sono anche siti livestream per ottenere gli episodi online tramite Hulu+ Live TV, YouTubeTV e AT&T TV Now. Dopo il finale, la serie dovrebbe andare in onda su HBO Max, come i primi sei episodi, poco prima del ritorno della pausa.

Qual è la data e l’ora di uscita dell’episodio 11 di Superman & Lois?

L’episodio 11 di Superman & Lois andrà in onda il 22 giugno 2021 alle 21.00 ET/8.00 CT sul canale via cavo The CW e in livestream su Hulu+ Live TV, YouTubeTV e AT&T TV Now. La mattina seguente, il 23 giugno 2021, l’episodio sarà disponibile online sull’app di The CW e su CW.com.

Che rivelazione! È in Lana che Superman potrà trovare una risposta, ma Lara collaborerà? Quando si trova in una situazione in cui due dei suoi figli sono messi l’uno contro l’altro, da che parte starà? Scoprilo la prossima settimana nel viaggio nel passato di Superman e Lois.