Svelata la data di uscita del capitolo 147 di One Punch Man

647
One Punch Man Capitolo 168 Data di uscita, Leggi il manga

La data di uscita del capitolo 147 di One Punch Man è qualcosa che tutti i fan del manga volevano sapere e ora è nota. Il mangaka Yusuke Murata ha aggiornato il suo Twitter con le ultime notizie sul prossimo capitolo e i fan ne sono felici. Sembra che il capitolo 147 del manga One Punch Man conterrà diverse cose interessanti secondo gli spoiler del webcomic. Ecco altre informazioni sulla data di uscita di One Punch Man Chapter 147, spoiler e teorie.

One Punch Man Capitolo 147 data di uscita rivelata da Yusuke Murata

La data di uscita di One Punch Man Chapter 147 è fissata per lunedì 14 giugno, secondo il tweet di Yusuke Murata. Il mangaka ha scritto qualcosa in giapponese e la traduzione dice quanto segue.

“Mi dispiace di averti fatto aspettare. Questa è la versione Jean di One Punch Man, ma sarà aggiornata il lunedì dopo l’inizio della settimana. Per favore, aspettate un momento adesso”.

La data di uscita di One Punch Man Capitolo 147 era stata annunciata come il 15 giugno, supponendo che la serie manga abbia un calendario bisettimanale e che quindi sia quasi vicina alla data effettiva.

Spoiler e teorie su One Punch Man capitolo 147

Spoiler e teorie su One Punch Man Capitolo 147 indicano che la lotta Bang vs Garou sarà la prossima puntata del manga, ma non finirà subito. Ci saranno diversi round di combattimento in cui Garou continuerà ad evolversi fino a sconfiggere Silver Fang aka Bang. Il capitolo 147 di One Punch Man potrebbe finire con Saitama che salva la situazione e sconfigge facilmente Garou.