Tales Of Demons And Gods Capitolo 389: Data di uscita

253
Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita, Leggi

The Tales of Demons And Gods Capitolo 389 seguirà i continui attacchi da parte di Wu Yazi agli uomini di Tianming. Nie Li ha deliberatamente provocato Yazi ad attaccare gli uomini di Tianming. Tuttavia, uno degli uomini di Long si comportò male con i tre ragazzi. Ma la risposta di Yazi è stata un po’ esagerata. Tuttavia, dietro l’attacco c’era un movente di Nie Li. Ha un segreto nella sua mente che pensa abbia un legame con Tianming. Ma ci sono alcune cose che vuole prima confermare. Ma prima di andare avanti, ecco una breve anticipazione sulla prossima uscita. Passiamo ai punti della trama del prossimo capitolo del manhwa.

Il prossimo capitolo della light novel presenterà la conversazione tra Long Tianming e Nie Li. Long ha già percepito che Nie e l’umano accanto a lui sono personaggi importanti. Inoltre, è molto sorpreso dall’attacco di Wu Yazi ai suoi uomini. Sembra che osservi l’attacco continuo di Wu Yazi per leggere i suoi attacchi. Dopo tutto, Yazi è il principe ereditario del clan dei Racoon.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 389: Tianming si vendicherà di Nie Li?

L’attacco agli uomini di Long Tianming è una grave offesa per lui. Il capitolo 389 di Tales Of Demons And Gods controllerà la compostezza di Tianming per analizzare la situazione e rispondere di conseguenza. Poiché Nie Lie è già un combattente esperto e Long non sa nulla di lui. Sarebbe meglio per lui non ingaggiare una lotta con Nie Li e Wu Yazi. Il potenziale di Nie Li è molto più alto di quanto Long avesse previsto. Ma sentiva che Nie Li aveva qualcosa di speciale.

Ma Tianming ingaggia una lotta con Nie Li. Quindi è confermato che Nie vincerà lo scontro con Tianming. Tianming è un combattente competente, ma i poteri di Nie sono eccezionali. Inoltre, il suo potere rivaleggia con le creature più potenti del mondo manhwa. Ma molto probabilmente Tianming non ingaggerà alcun combattimento con Nie e Wu. Poteva trasportare i suoi uomini al loro luogo di ritrovo.

Cosa è successo nel capitolo 388?

Il capitolo precedente del manhwa è iniziato con gli attacchi consecutivi di Wu Yazi. Si arrabbiò per il comportamento scortese di uno degli uomini di Tianming. L’attacco di Wu provocò altri uomini, che attaccarono Wu. Tuttavia, la potenza di Wu non era all’altezza degli uomini di Long, che li uccise quasi tutti uno per uno. Il suo compagno Nie gli chiese perché avesse provocato Wu contro la gente di Long. Nie ha detto che il motivo è segreto.

Tuttavia, tutte le disgrazie del loro regno sono la conseguenza delle azioni di Long Tianming. È il cattivo della vita passata di Nie Li. Deve verificare il suo stato in questa vita e nel regno per confermare il suo legame con le disgrazie. Improvvisamente Long ordina ai suoi uomini di attaccare Nie e il suo amico umano. Ma Wu se ne accorge e vola da Nie per proteggerlo dall’attacco. Tianming sta ancora osservando le capacità di combattimento di Wu Yazi.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 389: Data di uscita

Gli editori di Tales Of Demons And Gods Capitolo 389 hanno rivelato che verrà pubblicato il 22 luglio 2022. Tutti i capitoli del manhwa saranno disponibili solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage. Tuttavia, la data potrebbe cambiare a seconda della convenienza degli editori.