Tales Of Demons And Gods Capitolo 393 Data di uscita

249
Tales Of Demons And Gods Capitolo 396 Data di uscita

Nie raggiunse finalmente la stanza del tesoro e vi trovò il prezioso tesoro. Ma Wu era deluso perché non aveva avuto la possibilità di trovare il tesoro. Tuttavia, nel capitolo 393 di Tales Of Demons And Gods Wu escogiterà un piano per ottenere il tesoro. Ora, alla fine dell’arco di Thousand Arrays of Illusion, Nie e Xiao partiranno per una nuova missione lasciandosi Wu alle spalle. Per saperne di più, continuate a leggere.

Nel 393° capitolo, il trio troverà una via d’uscita dal palazzo. Nel frattempo, Long e il suo gruppo raggiungeranno la stanza del tesoro e saranno sorpresi di vedere le scatole vuote. Questo lo fa infuriare e cerca di rubarli al trio. Tornato a Wu, escogita un piano per uccidere Nie e Xiao.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 393: Cosa succederà dopo?

Nel prossimo capitolo, Nie, Wu e Xiao si prepareranno a lasciare la stanza del tesoro. Ma Wu si arrabbierà perché ha ottenuto solo la pietra dello spirito e i bloodrock scarlatti, mentre Nie e Xiao hanno ottenuto gli oggetti preziosi. Quindi inizierà a pianificare il suo attacco e a rubare tutto ciò che hanno. Ma Wu deve agire con pazienza perché non ha idea di come lasciare il palazzo, soprattutto quando è ricoperto di incantesimi e mostri. Quindi può contare solo su Nie. Nel frattempo, Long e il suo uomo raggiungono il palazzo.

Ma sarà sconvolto nel vedere le scatole aperte. Long escogiterà un piano per sconfiggere Wu e il suo gruppo al fine di acquisire il tesoro. Ma per farlo, deve prima trovare coloro che sono lontani da lui. Il trio lascerà presto il palazzo. Wu ordinerà loro di consegnare il tesoro non appena se ne andranno. Se lo faranno, non li ucciderà, ma se si rifiuteranno, si prepareranno a morire. Tuttavia, Nie e Xiao faranno squadra e combatteranno con Wu. Ma sarà difficile attaccare Wu e contrastare i suoi poteri demoniaci. Nie coltiverà i suoi poteri e li userà contro Wu. Sarà una lotta uno contro uno e alla fine Wu si arrenderà.

Ricapitolazione rapida

In precedenza, nel capitolo 392.5 di Tales Of Demons And Gods, Wu Yazi, Nie e Xiao avevano finalmente raggiunto la stanza del tesoro. Decisero di aprire una scatola a testa e di tenere con sé tutto ciò che avevano trovato. Tutto è iniziato con Nie. Ha aperto una scatola protetta da incantesimi. Sembrava stupito dal tesoro e decise di inserirlo nel quadro di una miriade di chilometri di fiumi e montagne. Nie sapeva già che Wu lo avrebbe ucciso dopo la loro caccia al tesoro per acquisire il tesoro, ma cercò comunque di proteggerlo. Presto Wu lo raggiunse per vedere cosa c’era dentro la scatola, ma purtroppo non ebbe la possibilità di vederlo. Più tardi, è stato il turno di Wu.

Aprì una scatola vuota e iniziò a maledire Nie per aver giocato con lui. Ma Nie lo tranquillizzò. Ora era il turno di Xiao, che ricevette un’armatura di grado 7. Pensava che valesse milioni di pietre dello spirito. Questo ha fatto arrabbiare Wu. In seguito, Nie ottenne una spada di grado 7, ma Wu non ottenne nulla. Tutte le scatole erano vuote. Così Nie decise di fargli aprire il resto delle dieci scatole. Nove di esse erano vuote, ma la decima conteneva un’essenza di pietra spirituale dorata e due pietre di sangue divino scarlatto.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 393: Data di uscita

Tales Of Demons And Gods Capitolo 393 sarà pubblicato il 19 agosto 2022. Sarà disponibile sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakao. I capitoli nuovi di zecca seguono un calendario regolare di pubblicazione. Alla fine riveleranno fino a che punto Wu è disposto a spingersi per ottenere il tesoro. Ma uccidere Nie non sarà facile, e lui avrà un assaggio della sua azione.