Il tanto atteso film d’animazione di De Witcher sta finalmente per uscire. Venerdì scorso, molti fan dell’anime e di The Witcher hanno partecipato all’evento WitcherCon ospitato da Netflix e CD Projekt Red. L’evento è stato una sessione speciale dei creatori per annunciare le date di uscita dell’anime e del sequel della serie TV.
Oltre a queste uscite, The Witcher Nightmare of the Wolf anime ha anche un nuovo trailer. Il trailer del sequel è disponibile anche su YouTube. Mentre internet ronza di teorie dei fan, noi siamo qui per tenervi aggiornati! Senza ulteriori indugi, ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo film d’animazione.
Table of Contents
Il film d’animazione di The Witcher: analisi del trailer!
I trailer del sequel live-action e dell’adattamento cinematografico animato sono stati mostrati al WitcherCon. Il trailer dell’anime è brillante in tutti i sensi. Con alcune delle sequenze di animazione più sorprendenti, i fan possono essere sicuri di assistere all’eccellenza di Studio Mir. Le visioni del regista Han Kwang II e dello sceneggiatore Beau de Mayo sono qui eccezionalmente ritratte.
D’altra parte, il film si concentrerà su Vesemir, che era un mentore di Geralt. Dato che il film racconterà la storia della vita del vecchio, i fan possono anche aspettarsi apparizioni di personaggi Witcher reali come Geralt nell’animazione.
Qual è la premessa?
Mentre non c’è ancora una sinossi ufficiale del film, i fan si affidano alle dichiarazioni del regista riguardo alla trama. I registi suggeriscono che il film d’animazione di The Witcher racconterà la storia di Vesemir, il mentore di Geralt. La trama seguirà il suo viaggio dalla povertà alla fama attraverso le sue abilità di cacciatore di streghe. Per tutta la sua vita, Vesemir ha lavorato per soldi.
Ma quando si rende conto che la minaccia al continente è più grande della vita e della ricchezza, la sua vita cambia. Quindi preparatevi a seguire la storia catartica di un mago egoista che diventa uno dei più forti cacciatori di streghe che abbiamo mai conosciuto.
Il film animato di The Witcher: data di uscita
Oltre a un fantastico trailer, The Witcher Nightmare of the Wolf ha anche una prossima data di uscita su Netflix. I registi hanno annunciato la data all’evento WitcherCon di Netflix e CD Projekt Red. L’ambizioso progetto anime arriverà sul servizio di streaming il 23 agosto 2021. Inoltre, l’annuncio del live-action Witcher Season 2 era anche parte dell’evento. Questo sequel arriverà su Netflix il 17 dicembre 2021. Quindi, segnate queste date sul vostro calendario perché questa è un’opportunità unica nella vita.