To Your Eternity Episodio 11 Data di uscita

501
To Your Eternity Episodio 19 Data di uscita e Spoiler

Sviluppato da una serie manga scritta e illustrata da Yoshitoki Ooima (‘A Silent Voice’), ‘To Your Eternity’ è un anime televisivo fantasy. Ruota intorno a Fushi, che viene sulla Terra per osservare l’umanità su richiesta del suo padrone, il Beholder, e gradualmente diventa parte di essa. Durante il suo viaggio, incontra nuove persone e impara nuove cose, evolvendo costantemente in un essere più empatico e intelligente. Il 12 aprile 2021, “To Your Eternity” è andato in onda per la prima volta ed è già considerato uno dei migliori anime degli ultimi anni. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

To Your Eternity” Episodio 11 Data di uscita

L’episodio 11 di “To Your Eternity”, intitolato “Gift From the Past”, andrà in onda il 21 giugno 2021 su NHK Educational TV. L’anime doveva originariamente uscire nell’ottobre 2020, ma è stato ritardato ad aprile 2021 a causa della situazione di COVID. La stagione 1 avrà 20 episodi. Studio Brain’s Base ha animato la serie, con Masahiko Murata a capo del team di regia e Shinzou Fujita a capo del team di scrittura. Ryou Kawasaki ha composto la musica e Koji Yabuno ha disegnato i personaggi. Hikaru Utada ha eseguito il tema di apertura “PINK BLOOD”, mentre Masashi Hamauzu ha eseguito il tema finale, “Mediator”.

Dove guardare To Your Eternity stagione 1 online?

Gli spettatori al di fuori dell’Asia possono guardare la serie con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese su Crunchyroll e VRV il giorno della messa in onda in Giappone. Ani-One sta trasmettendo gli episodi in streaming sul suo canale YouTube nei seguenti paesi: Bangladesh, Brunei, Bhutan, Cambogia, Hong Kong, India, Indonesia, Laos, Macao, Maldive, Mongolia, Myanmar, Nepal, Pakistan, Filippine, Thailandia, Vietnam e Taiwan. Gli episodi possono essere visti anche sulle piattaforme VoD affiliate ad Ani-one: Bahamut/Gamer, Catchplay, Chunghwa Telecom (MOD&Hami Video), Friday, KKTV, Line TV e myVideo a Taiwan; MeWatch a Singapore; Sushiroll in Indonesia e Dimsum in Brunei e Malaysia.

Gli spettatori in alcune parti dell’Asia possono anche guardare gli episodi sui siti di streaming non-Ani-One Bilibili, iQIYI e Tencent. In Giappone, “To Your Eternity” è in streaming su Netflix Japan.

To Your Eternity Episodio 11 Spoiler

Nell’episodio 10, Gugu e Fushi affrontano insieme il Nokker. Mentre il Nokker comincia a rubare le identità di Fushi, Fushi supplica Gugu di scappare. Quest’ultimo cerca di usare l’alcol che ha nello stomaco per bruciare l’aggressore, ma si rende conto che non ne è rimasta nemmeno una goccia in lui. Corre alla fabbrica di birra per prendere più alcol e scopre che Rean e la sua famiglia sono lì. Pioran capisce subito cosa è successo e convince il birraio a fare come dice Gugu. Il ragazzo torna nella foresta e brucia il Nokker, salvando Fushi, che Gugu scopre essere diventato di pietra.

Il titolare visita quindi Fushi e le chiede di andarsene. I Nokker, avverte, continueranno a dare la caccia a Fushi, e l’unico modo che ha per combatterli è quello di ampliare le sue conoscenze. Fushi rifiuta, sostenendo che può imparare delle cose rimanendo fermo. Quindi c’è un salto temporale di quattro anni. Gugu è diventata incredibilmente forte in questo tempo, mentre Fushi ha imparato a cucinare e a cucire. Nell’episodio 11, il fratello di Gugu, Shin, potrebbe tornare nella sua vita e fare alcuni cambiamenti che influenzeranno sia Gugu che Rean.