Tokyo Revengers Capitolo 257: Un secondo corridore! Data di uscita e trama

280
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita

Tokyo Revengers Capitolo 257 ha il potenziale per essere una delle migliori uscite del manga finora. L’arco conclusivo di Tokyo Revengers ha avuto ogni sorta di alti e bassi nella guerra. Non appena Takemichi decise di formare la propria banda, sapeva che la strada non sarebbe stata facile. Ma non sapeva nemmeno che avrebbe incontrato un altro corridore del tempo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo.

Nella prossima storyline, i fan potranno approfondire la questione di un altro mietitore del tempo in città. Questa persona si rivela essere nientemeno che Sanzu, il fratello di Senju. Ma sta usando le sue capacità per buone intenzioni come Takemichi? La prossima release rivelerà tutte le risposte.

Tokyo Revengers Capitolo 257: Cosa succederà dopo?

Il prossimo capitolo di Tokyo Revengers porterà nuove domande e darà risposte ai lettori. Nell’ultima tavola del capitolo precedente, Sanzu aveva chiesto a Takemichi se anche lui avesse il potere di saltare nel tempo. Tuttavia, Takemichi non pensò nemmeno di rispondere alla domanda. È stato colto di sorpresa non appena sono state pronunciate le parole “salto temporale”. Da questo punto si apre il capitolo 257 di Tokyo Revengers.

Takemichi dovrà scegliere se dire o meno a Sanzu dei suoi poteri. Se entrambi hanno la stessa abilità, è possibile che stiano lavorando per la stessa causa. La risposta si troverà solo quando la lotta tra i due continuerà nella prossima versione.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 256 di Tokyo Revengers inizia con Takemichi che attacca direttamente i suoi avversari. Stava cercando di sferrare l’attacco finale a Sanzu, ma non poteva farlo. Così Kakucho è intervenuto al suo fianco per salvare la situazione. In quel momento, tutti notarono che il treno aveva già iniziato a muoversi. La visione di Takemichi stava prendendo forma e non riusciva a pensare a un modo per fermarla. Kakucho afferra immediatamente una chiave inglese e la usa per attaccare Sanzu.

Quando Takemichi se ne accorse, decise di unirsi all’amico. Ora Kakucho e Sanzu stavano attaccando Kakucho uno dopo l’altro. Ma l’uomo sembrava essere troppo forte per entrambi. Ben presto, Takemichi si accorse che erano in grado di ottenere un vantaggio nell’incontro. Ma quando Hanagaki schivò uno dei suoi attacchi, Sanzu chiese se fosse anche un saltatore del tempo.

Tokyo Revengers Capitolo 257: Data di uscita

La domanda più grande in questo momento non è la fine della guerra, ma se Takemichi sarà in grado di mantenere la promessa fatta ai suoi amici. Il capitolo 257 di Tokyo Revengers uscirà quindi questa settimana senza interruzioni. Tutte le risposte saranno fornite in quell’occasione. La data di uscita definitiva è il 15 giugno 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.