Tomb Raider King Capitolo 243 Spoiler e data di uscita

548
Tomb Raider King Capitolo 243 Spoiler e data di uscita

Seo Joo-Heon sta ancora cercando la verità dietro le tombe e le reliquie. Riesce a convincere il profeta Joshua a venire a casa sua. Joshua è un traditore e intende fare qualcosa a Seo. Scopriamo cosa intende fare il profeta nell’ultimo capitolo di Tomb Raider. Seo si teletrasporta in strada nel mezzo della notte per incontrare Seol-Ah Lee. Lee dice a Seo che era in ritardo di cinque minuti e Seo si scusa. I due decidono di camminare insieme, e il ragazzo che assomiglia a Soe commenta che ha fatto fatica a travestirsi da capo per convincere questi ragazzi.

Lee ricorda a Seo che deve scappare dopo la fine della missione, e i due decidono di presentarsi al capo. Parlano del Re del Destino e si chiedono quando tornerà. Ma subiscono un’imboscata e un tizio misterioso taglia il collo di Seo e lo lascia morire dissanguato. Lee si chiede chi siano questi ragazzi che li hanno attaccati e dice a Soe di essere pronto perché potrebbero essere attaccati di nuovo. Sente un’aura caotica e una donna appare dietro di lei. Entrambi si rendono conto che il ragazzo sta per attaccarli di nuovo.

Improvvisamente, Seo si rivela come Jae-Ha YOO, che usa il potere delle reliquie segrete. Jae-Ha YOO si toglie il travestimento e dice a Lee che devono scappare perché il tizio che li insegue sta usando un Reli di fuga. Lee si chiede se è possibile usare questo potere. I due si teletrasportano e si dirigono all’hotel. Ilya Volog e Seo Natural ritornano lamentandosi di aver rovinato il loro viaggio. Jae-Ha YOO arriva e dice a Seo che sono nei guai, e Seo chiede a Joshua del sangue sulla sua camicia.

Punti salienti del capitolo 242 di Tomb Raider King

Jae-Ha YOO dice a Seo che è il suo sangue e che è stato ucciso mentre camminava per strada, ma è risorto ed è scappato. Lee è d’accordo e dice a Seo che hanno subito un’imboscata sulla strada qualche momento fa. Questi ragazzi hanno usato un Relic solido e veloce. Lee ha detto che se l’avesse avuto, sarebbe morto o avrebbe subito una ferita mortale. Seo è felice che entrambi siano sopravvissuti alla morte, e Jae-Ha YOO risponde che ha usato la Reliquia Segreta della Fenice per vivere. Concludono che un assassino sta mirando ad uccidere il capo, Seo.

Lee commenta che Jae-Ha YOO è stato attaccato quando si è travestito da Seo. Seo capisce che i nemici vogliono iniziare una guerra per rubare la reliquia segreta. Ma non è sorpreso che abbiano mandato un assassino. Entrambi decidono di fare un piano che li proteggerà in caso di pericolo. Illya pensa che Seo abbia il coraggio di affrontare i nemici. Seo commenta che hanno bisogno di scoprire quale Reliquia sta usando l’assassino; Lee risponde che racconteranno cosa è successo durante la battaglia.

Mostra della Reliquia: Reliquia del Livello del Re

Jae-Ha YOO decide di cambiarsi i vestiti perché sono coperti di sangue. Preparano il tè, aspettando il ritorno di Jae-Ha YOO. Seo chiede a Lee se ha sentito una presenza molto debole. Lee è d’accordo e dice che Joshua è stato il primo a percepirlo, e Jae-Ha YOO ritorna. Jae-Ha YOO commenta che ha sentito questa presenza da qualche parte prima. Seo si chiede cosa sia, e Joshua spiega che ci ha pensato durante le docce.

È successo la volta che sono andati a una mostra di reliquie in Russia. Seo si rende conto che sono stati anche in Inghilterra e hanno incontrato i reali. Jae-Ha YOO chiede a Seo se ricorda il misterioso incidente che è successo lì. Quel giorno, la Reliquia del Livello del Re morì, e i finti reali che Jae-Ha YOO aveva creato furono uccisi, e Jae-Ha YOO si sentì allo stesso modo. Seo pensa che il ragazzo che ha attaccato Jae-Ha YOO sia quello che era in Inghilterra.

Jae-Ha YOO risponde che i ragazzi attaccano sempre durante le ore notturne usando la velocità della luce. È stato tagliato da una lama affilata di Relic. Parlano di questo ragazzo, e Jae-Ha YOO si chiede cosa dovrebbero fare. Seo dice a Jae-Ha YOO che lui sarà l’esca mentre lo resuscitano. Joshua pensa che sia una pazzia perché morire non è una bella cosa. Kong Ming entra nella stanza e Seo dice che li aiuterà. Il giorno dopo, Jae-Ha YOO si traveste da Soe per attirare i nemici, e il nemico appare dietro di lui.

Tomb Raider King Capitolo 243 data di uscita

La data di uscita di Tomb Raider King Chapter 243 è il 3 agosto 2021. Questo manga rilascia tre capitoli a settimana, ma a volte vengono rilasciati più di tre capitoli al giorno in una settimana. Non abbiamo un modo ufficiale per leggere l’ultimo capitolo di Tomb Raider King. Non perdetevi il prossimo capitolo di questo manga, poiché verrà aggiornato dopo l’uscita del nuovo capitolo; potete controllare Spoiler & Recap: Tomb Raider King Chapter 242.