Tsukimichi: Moonlit Fantasy Episodio 4 Spoiler e data di uscita

534
TSUKIPRO THE ANIMATION 2 Episodio 6 Data di uscita e anteprima

Tsukimichi: Moonlit Fantasy” o “Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu” è una serie televisiva isekai fantasy basata sull’omonimo romanzo giapponese illustrato da Mitsuaki Matsumoto e scritto da Kei Azumi. La serie ruota intorno a uno studente delle superiori di nome Makoto Misumi, che si ritrova in un giorno ordinario in un mondo alternativo come un guerriero. Sfortunatamente, alla dea di questo mondo non piace il suo aspetto, e prima che possa intraprendere la sua ricerca eroica, Makoto viene spogliato del suo titolo e si ritrova ad esplorare la natura selvaggia.

L’anime è andato in onda per la prima volta il 7 luglio 2021, e con l’episodio 4 che sta per essere rilasciato, i fan dovrebbero essere curiosi di saperne di più. Se stai navigando su internet per le stesse informazioni, ti abbiamo coperto.

Tsukimichi: Moonlit Fantasy Episodio 4 Data di uscita

L’episodio 4 della stagione 1 di ‘Tsukimichi: Moonlit Fantasy’, intitolato “Too Late” o “Ato no Matsuri”, andrà in onda il 28 luglio 2021 in Giappone su Tokyo MX, MBS e BS NTV. L’anime fantasy è sviluppato dallo studio di animazione giapponese C2C, con Kenta Ihara come sceneggiatore. Il team di regia è guidato da Shinji Ishihira.

Yukie Suzuki e Yasuharu Takanashi sono incaricati di disegnare i personaggi e di comporre la musica della serie. Ezoshika Gourmet Club ha cantato la ending theme “Beautiful Dreamer” mentre “Gamble”, la sigla di apertura, è eseguita da Syudou.

Dove guardare Tsukimichi: Moonlit Fantasy stagione 1 online?

Tsukimichi: Moonlit Fantasy viene trasmesso in streaming fuori dall’Asia da Crunchyroll. Puoi andare qui per vedere la serie sul servizio di streaming anime con sottotitoli in inglese e italiano. La serie fantasy è disponibile anche su VRV. Nel sud-est e nell’Asia meridionale, “Tsukimichi: Moonlit Fantasy” è disponibile sul canale YouTube di Ani-One con l’abbonamento Ani-One Ultra.

Tsukimichi: Moonlit Fantasy Episodio 4 Spoiler

Nell’episodio 3, intitolato “Lo shock umano” o “Hyūman Shokku”, Makoto incontra Beren, l’Antico Nano, e concede alla sua specie il permesso di stabilirsi nella sua terra dalle Terre Desolate, dove sono rimasti bloccati per molto tempo. Nel frattempo, la sua ricerca della civiltà umana finisce quando trova un villaggio dopo aver vagato per ore fuori dal Mezzo Pianeta. Tuttavia, prima di andarci, torna sul Pianeta di Mezzo per incontrare il Nano Antico, le lucertole della nebbia e gli alke, che lo accettano come loro capo e gli danno il nome di Giovane Maestro dopo una votazione democratica.

Disperato per l’interazione umana, Makoto va immediatamente al villaggio umano, ma viene attaccato a causa del suo mana, che fa sentire come se un’orda di mostri si stesse avvicinando. Tuttavia, grazie al Draupnir degli antichi nani, che assorbe e comprime il mana, Makoto entra finalmente nel villaggio con Shen e Black Disaster, che non ha ribattezzato rispettivamente Tomoe e Mio.

Una volta arrivati all’insediamento umano, il trio si unisce alla gilda degli avventurieri e si rende conto di essere seguito. Anche se hanno elaborato un piano alla fine dell’episodio, i loro nemici li hanno circondati e iniziano ad agire. L’episodio si conclude con una ragazza misteriosa che si avvicina a loro. Nell’episodio 4, intitolato “Too Late” o “Ato no Matsuri”, Makoto e i suoi compagni potrebbero dover affrontare gli uomini che li hanno osservati. La ragazza misteriosa potrebbe rivelarsi una co-cospiratrice che ha spiato il trio da quando sono entrati nel villaggio.