La data di uscita di Yami Shibai 9 Episodio 4 è il 1 agosto 2021. Ci aspettiamo che Yami Shibai 9 Episodio 4 venga rilasciato in diversi fusi orari a seconda della tua posizione. Se la data di rilascio cambia, vi informeremo con un articolo aggiornato.
Table of Contents
Dove guardare Yami Shibai 9 Episodio 4?
Yami Shibai 9 Episodio 4 sarà disponibile su Crunchyroll. L’anime Yami Shibai 9 sarà trasmesso online su Crunchyroll ogni settimana.
Leggi di Yami Shibai
Il teatro delle tenebre e le storie di fantasmi giapponesi Yami Shibai, Yamishibai sono presentate in una serie anime giapponese in corso. Tomoya Takashima ha diretto la prima stagione, con sceneggiature scritte e prodotte da Hiromu Kumamoto, ILCA. Il metodo di narrazione Kamishibai era animato in ogni episodio. La serie consiste in storie brevi che durano solo pochi minuti. Ogni episodio racconta una storia unica basata su miti e leggende urbane giapponesi.
Ogni settimana alle 17, un uomo anziano (un kamishibaiya, o narratore kamishibai) appare con una maschera gialla in un parco giochi per bambini, raccontando storie elaborate basate su leggende urbane giapponesi. Ogni giorno l’uomo racconta una nuova storia di bicicletta nello stile tradizionale del kamishibai (teatro di carta parlante). Al posto del vecchio con la maschera gialla con il suo stadio di kamishibai, un bambino (che più tardi impariamo essere un kamishibaiya da bambino) si siede su uno scivolo e canta in un parco giochi: “Amici da questa parte, andate di qua, amici da questa parte, andate di là…” mentre disegna immagini delle creature delle storie.
La maschera del narratore gli canta la canzone di chiusura alla fine di ogni episodio, moltiplicandosi come ogni episodio finisce con l’ultimo sul volto del ragazzo. A partire dalla stagione 4, Kamishibaiya ritorna al formato originale delle stagioni 1 e 2, raccontando storie ai bambini in un parco giochi ogni 17 ore (i doppiatori sono diversi per ogni episodio). I bambini non oscillano nella quinta stagione. Invece, hanno messo insieme i contorni dell’appello del vecchio. Invece di una scuola, il vecchio racconta storie in una foresta nella stagione 6.
Un’ombra prende l’aspetto del vecchio e poi mette la maschera alla storia. Nella stagione 7, un vecchio racconta le sue storie in un appartamento stridente. Nella stagione 8, racconta le sue storie in un incrocio affollato della città, circondato da passeggeri strani e ombrosi.