Jujutsu Kaisen Capitolo 190 Data di uscita: chi vincerà questa feroce battaglia

381
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Il capitolo 189 di Jujutsu Kaisen dimostra che Kinji Hakari non si arrende nemmeno quando è in difficoltà, ed è questo che lo contraddistingue. Continua a scommettere sull’espansione del dominio della Stanza Inquieta e, stranamente, la tecnica lo ha salvato quasi ogni volta. Tuttavia, non è l’unico a rischiare tutto. Kashimo è disposto a tutto pur di vincere questo incontro e continuare la sua ricerca di Sukuna. Quale sarà l’esito di questo emozionante incontro? Lo scopriremo nel capitolo 190 di Jujutsu Kaisen.

Il capitolo 190 si conclude con Hakari che colpisce Kashimo al volto. Nonostante abbia sofferto per l’acqua calda e il gas di cloro, ha ritrovato la calma al momento giusto. Akutami sensei ha spesso fatto delle pause poco prima della fine di un combattimento intenso. Farà lo stesso questa settimana? Vi proponiamo gli ultimi aggiornamenti dei capitoli del manga Jujutsu Kiasen.

Jujutsu Kaisen Capitolo 190 Spoiler e scansioni grezze

Il capitolo 190 di Jujutsu Kaisen ci porta all’epilogo tra Kinji Hakari e Hajime Kashimo. Non c’è modo di dire chi abbia il sopravvento a questo punto. Nessuno dei due ha abbastanza energia maledetta per far durare la lotta più a lungo. Tenendo conto di tutti i pronostici, continuiamo a scommettere sulla vittoria di Hakari. Di certo non può gestire un’altra espansione del dominio. Deve affidarsi alla sua forza bruta. D’altra parte, Kashimo ha già iniziato a comportarsi in modo avventato e un passo falso può costargli questo incontro.

Nel frattempo, Itadori è alla ricerca di maghi potenti a cui rubare punti. Okkotsu Yuta condivide lo stesso obiettivo, ma a differenza di Yuta, vuole farlo da solo e porre fine a questo massacro uccidendo lo pseudo-Geto. Le scansioni grezze e gli spoiler per Jujutsu Kaisen Capitolo 190 non sono ancora stati rilasciati. Di solito emergono 2-3 giorni prima del rilascio ufficiale del capitolo. Assicuratevi di visitarli venerdì 8 luglio 2022.

Jujutsu Kaisen Capitolo 189 Ricapitolazione

Nel capitolo 189 di Jujutsu Kaisen, Hakari riesce a liberare l’estensione del suo dominio, Restless Chamber. Le probabilità di vincere il jackpot sono di 1/239, ma lui ci riesce, facendo ricrescere gli organi perduti. Hakari cambia le coordinate della barriera e getta Kashimo nell’oceano. Questo colpo da maestro ha ribaltato le carte in tavola. Poiché l’energia maledetta di Kashimo è come l’elettricità, si prosciuga presto se cerca di usare una tecnica maledetta sott’acqua. Per questo motivo, Kashimo deve interrompere completamente la sua energia maledetta, altrimenti verrà scaricato.

Il combattimento continua per un po’ e Hakari si rende conto che l’energia maledetta di Kashimo si sta già disperdendo nell’oceano. Anche se Kashimo cerca di risalire a nuoto, non servirà a nulla. Tuttavia, Hakari non avrebbe mai pensato che Kashimo avrebbe usato l’acqua a suo vantaggio. Utilizza l’elettricità per effettuare l’elettrolisi dell’acqua salata, liberando il gas tossico cloro. Hakari cade a terra svenuto per un po’, ma presto si riprende. Sembra che la tecnica della maledizione inversa si attivi automaticamente. Ad Hakari restano solo cinque secondi di immortalità e sorprende Kashimo con un calcio pesante a distanza ravvicinata.

Jujutsu Kaisen Capitolo 190: è in pausa?

Sì, il capitolo 190 di Jujutsu Kaisen è in pausa questa settimana. L’uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 190 è prevista per la settimana successiva, domenica 10 luglio 2022. Ogni domenica viene pubblicato un nuovo capitolo, a meno che non ci sia un ritardo.

Dove leggere il capitolo 190 di Jujutsu Kaisen?

Jujutsu Kaisen Capitolo 190 sarà disponibile su piattaforme come vizmedia, mangaplus e il sito ufficiale di shonen jump. I tre capitoli appena usciti potranno essere letti gratuitamente, ma per accedere all’intero catalogo di 190 capitoli sarà necessario passare a una piattaforma a pagamento.