The Ancient Magus Bride Stagione 2 Data di uscita

1363
The Ancient Magus Bride Stagione 2 Data di uscita

The Ancient Magus Bride Season 2 è una serie manga giapponese composta e scritta da Kore Yamazaki. È distribuito da Mag Garden nella loro rivista ‘Monthly Comic Garden’ in Giappone. Sono stati distribuiti da loro 9 volumi di tankōbon, che sono stati anche ripubblicati in inglese. La forma inglese nordamericana è concessa in licenza da Seven Seas Entertainment e l’hanno consegnata nell’ottobre 2014. Una serie OVA in tre parti è stata anche distribuita da Wit Studio, che sta lavorando per gettare le basi per l’anime. Anche l’anime è stato creato da loro e si è svolto da ottobre 2017 a marzo 2018.

Un prequel chiamato The Ancient Magus Bride Season 2, o come lo chiamano i giapponesi ‘Mahō Tsukai no Yome: Hoshi Matsu Hito’, è coordinato da Norihiro Naganuma con sceneggiature donate da Aya Takaha. Dipende dalla prima storia di Kore Yamazaki. La serie TV animata è stata concessa in licenza in Nord America da Funimation. Ha vinto il premio Best Drama di Crunchyroll ai premi del 2017. Una serie home video sarà distribuita da Manga Entertainment nel Regno Unito e in Irlanda.

La trama di The Ancient Magus Bride stagione 2

L’anime si svolge in un ambiente onirico e segue la storia di Chise Hatori. Un giovane vagabondo che è stato ostracizzato dalla società. Chise è una giovane donna che ha perso entrambi i genitori e senza un posto dove andare, vaga per le strade senza meta. Avendo perso ogni fiducia nell’opinione pubblica e tormentato dal dolore. Sceglie di vendersi al mercato delle pulci sapendo bene che sarà messa in servitù.

La stagione principale è durata 24 episodi con una trama e un’idea gloriosa. La storia è incentrata su una giovane donna di nome Hatori. La giovane donna si sente costantemente a disagio perché è stata messa al mondo per alcune forze eccezionali.

La sua introduzione nel mondo è utile per sua madre. Il giorno in cui nasce, sua madre si sente costantemente insicura della sua realtà e alla fine si suicida. Dopo la morte di sua madre, diventa una vagabonda e, come probabilmente sappiamo, l’esistenza di una vagabonda non è semplice, deve affrontare una situazione difficile. L’equivalente accade con Hatori, tutti intorno a lei la chiamano terribile e malvagia a causa delle forze coinvolte.

Questa è la trama della prima stagione, ma cosa possiamo dire dello spin-off? Per la storia della seconda stagione, vogliamo vedere accadere cose migliori nell’esistenza della nostra adorabile piccola Hatori. Si ammette che la storia è anche adattata da volumi simili di light novel.

I personaggi di The Ancient Magus Bride Stagione 2

Chise Hatori:

Originariamente interpretata da Atsumi Tanezaki nella versione giapponese e Dani Chambers nell’adattamento inglese. Chise Hatori è, di gran lunga, il personaggio più simpatico dell’anime. Comunque, parlando espressamente, mi è piaciuta molto l’evoluzione di questo personaggio. Nonostante il fatto che all’inizio sia un po’ esausta. Capisce perfettamente come trasformare questa idea in lei prima della fine del ventesimo episodio.

Elias Ainsworth:

Mentre i veri inizi di Elias sono oscuri, si presume fermamente che sia stato introdotto nel mondo da “Shadows of the Forest”. Non ci sono riferimenti immediati al suo passato, se non che ha studiato la specialità della magia sotto il maestro Lindenbaum. Senza una storia ideale da coordinare con il suo aspetto, si può anche stimare che abbia punti di partenza sia umani che fatati. Questo è il risultato delle sue dimensioni umanoidi con un teschio di creatura come testa, potenzialmente una capra.

The Ancient Magus Bride stagione 2 data di uscita: quando andrà in onda?

La stagione 1 di The Ancient Magus’ Bride è iniziata l’8 ottobre 2017 e si è conclusa il 25 marzo 2018. The Ancient Magus’ Bride: Those Awaiting a Star, l’ONA, ha debuttato il 10 settembre 2016. È tutt’altro che un cuore pesante che dobbiamo dire che non c’è stata alcuna affermazione di The Ancient Magus Bride stagione 2. Con grande delusione dei fan di tutto il mondo. Questa è una di quelle serie animate che implora una breve stagione e molto probabilmente ne avrà una. Ma forse al costo di una lunga attesa da parte dei suoi fan.

In ogni caso, dato che il manga è ancora in stampa e la stagione principale è un successo commerciale, non c’è motivo di aspettare altro. C’è abbastanza materiale di partenza per alimentare altre due stagioni, e dato che è un successo commerciale, il denaro non è un fattore. La domanda non è se ci sarà un’altra stagione, ma piuttosto quando. La nostra ipotesi più realistica è che The Ancient Magus Bride stagione 2 (che alcuni chiameranno The Ancient Magus’ Bride stagione 3) sarà restaurata e potrebbe andare in onda nel 2021.

La parola finale

The Ancient Magus Bride Season 2 entrerà in creazione nel gennaio 2021. I creatori hanno scelto di fare la serie per i fan per il fatto che la serie passata è molto amata dai fan e ha anche ottenuto un incredibile punteggio di 8.1 da My Anime List e 7.8 da IMDb.

La data di consegna non è ancora confermata, ma tenete le dita incrociate per ottenere l’anime molto presto!!!