Tokyo Revengers Episodio 12 Data di uscita

723
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Un ragazzo che era considerato un perdente ha perso tutto nella sua vita e lavora in un negozio per imballare le scorte. Takemichi pensa che la sua vita sia finita dopo aver perso le sue fidanzate e i suoi preziosi amici. Un giorno, Takemichi incontra Naoto, che gli ha salvato la vita, e gli parla di viaggiare indietro nel tempo per cambiare la storia e proteggere tutti. Accetta l’offerta di Naoto e viaggia indietro nel tempo prima che inizi lo scontro tra bande. Scopri di più sui Tokyo Revengers qui sotto.

Takemichi scopre la verità sulla morte di Dranken e decide di salvare Dranken. Sfortunatamente, Dranken viene pugnalato durante la lotta, ma Takemichi lo aiuta dopo aver scoperto che Draken è ancora vivo. Kiyomasa arriva e nota che la sua nemesi è ancora viva e decide di uccidere Draken. Takemichi sfida Kiyomasa a una rissa. I due si scambiano colpi pesanti, ma il lato di Takemichi è in svantaggio perché gli altri due sono ragazze. Fortunatamente, i Feroci Cinque di Mizo Mid arrivano e aiutano Takemichi a schiacciare Kiyomasa e i suoi uomini. Chifuyu, Atsushi, Kazushi e Makoto dominano Kiyomasa e la sua banda.

Le sirene suonano e la banda di Kiyomasa decide di ritirarsi. Takemichi commenta che hanno vinto. Si rende conto che continuava a fare cose fuori dalla sua portata e a causare problemi. Dranken è gravemente ferito, ma i ragazzi lo hanno protetto. I ragazzi dicono a Takemichi che hanno vinto. Chifuyu ricorda a Takemichi il suo Super Miracle Punch. Makoto commenta che ha visto Chifuyu venire colpita. I ragazzi capiscono che devono portare Dranken all’ospedale perché ha perso sangue. Atsushi aiuta a fermare l’emorragia dal palmo ferito di Takemichi. Emma e Hina tornano con l’ambulanza.

Nelle puntate precedenti Tokyo Revengers Episodio 11

Il titolo dell’episodio è “Respect”. Nel parcheggio, la Tokyo Manji Gang ha battuto la Biker’s Gang. Naoya commenta che hanno finito, ma la sua gamba era ferita. Takashi chiede alla Tokyo Manji Gang di Mike, e loro indicano la posizione di Mikey. Mikey e Punishments sono ancora in piedi, e Punishment AKA Hanma si rifiuta di tirarsi indietro anche se i suoi uomini sono stati sconfitti. Infine, Hanma è pronto ad affrontare la morte e chiede a Mikey se è stanco. Il ragazzo del formaggio kop con un tatuaggio sulla testa arriva e ricorda ad Hanma che è ora di andare.

Hanma acconsente dopo aver sentito la sirena del poliziotto e dice a Mikey che sarà testimone della creazione della più sinistra alleanza di bande di motociclisti nella zona di Kanto – Valhalla. Il tipo del formaggio è conosciuto come Sin. Hanma rivela di essere il primo vice-comandante di Valhalla, Hanma Shuji. Tutti i membri della Biker Gang hanno lasciato il parcheggio con stile, ma sono stati picchiati a sangue. Nel frattempo, Draken e Takemichi sono stati portati in ospedale.

Takemichi prega che Draken sopravviva mentre la macchina di supporto vitale segna il 58% di sopravvivenza. Draken muove la mano, e Takemichi nota che Ken si è svegliato e ringrazia Takemichicy dopo averlo chiamato Takemitchy. Ken commenta che Takemitchy gli ha salvato la vita. Takemichi risponde, quest’uomo non dice cose del genere, e non è lo stile di Draken. Draken dice a Takemichi di occuparsi di Mikey, e la macchina della vita scende a zero. Il medico commenta che Draken è andato in arresto cardiaco ed è dietro ad aiutarlo.

Takemichi la leggenda

Eseguono la rianimazione per più di dieci volte, ma il cuore di Draken non batte. Mikey insegue l’ambulanza con la sua bicicletta. Più tardi, l’ambulanza arriva all’ospedale e Draken viene portato in sala operatoria. Takemichi crede che Draken sopravviverà. Peh e Takashi arrivano davanti a Mikey, e Takemichi spiega loro tutto. Mikey arriva e dice a tutti loro di stare zitti e aspettare visto che sono in ospedale. I ragazzi sono sorpresi che Mikey cerchi di sopprimere le sue emozioni.

Mikey rivela che Draken gli ha detto che avrebbero governato il mondo insieme. Mikey dice all’equipaggio di credere in Ken. Takemichi si rende conto che non devono farsi prendere dal panico e che devono avere fede e speranza. Dopo un’ora, l’intervento è finito e la porta è uscita. Il medico dice che sono riusciti a salvargli la vita e che l’operazione è stata un successo. Tutta la squadra festeggia e decide di urlare fuori. Il 10 agosto, una settimana dopo la battaglia, Takemichi è diventato popolare e si è guadagnato il rispetto di tutti in città.

Takemichi guida la sua squadra indossando i pantaloni mein scritti outlaw. I ragazzi nelle strade commentano che T-man ha concluso la battaglia 8/3. T-man ha vinto un titolo e si fa chiamare Takemichi la leggenda. Chifuya si chiede perché stanno salvando questo ragazzo, visto che si fa vedere troppo spesso. Più tardi, i ragazzi arrivano all’ospedale, e Draken chiede a Takemichi chi muore e lo rende una leggenda. Draken dice a Takemichi di non lasciarsi andare dopo aver ottenuto un po’ di attenzione. La sera, Takemichi viaggia nel futuro e si rende conto di aver impedito a Dranken di morire. Naoto chiama Takemichi e gli dice di andare nel passato per incontrare Hina.

Tokyo Revengers Episodio 12 Data di uscita

La data di uscita di Tokyo Revengers episodio 12 è il 27 giugno 2021 alle 2:08 JST. Puoi guardare Tokyo Revengers online su Crunchyroll.