La lotta tra la Tokyo Manji Gang e la Biker Gang è finita. Takemichi si è fatto un nome, e i ragazzi della strada commentano che ha battuto una banda di sei persone da solo. Dopo la guerra, Draken fu ricoverato in ospedale; fortunatamente, sopravvisse. La Tokyo Manji Gang è felice che Druken sia vivo, ma Retribution, alias Hanma, ha lasciato a Mikey un messaggio che renderà le loro vite un inferno. Tokyo Revengers è entrato in un’altra epoca in cui Takemichi deve decidere se rivisitare il passato.
Dopo aver completato la missione nel passato, Takemichi è tornato nel mondo reale, e Naoto lo chiama per dirgli della sua visita a Hinata. Takemichi è scioccato di dover tornare al passato. L’episodio inizia quando Takemichi ha già finito la scuola e va da qualche parte per incontrare i suoi amici. Akkun è sorpreso di vedere il suo amico piangere attraverso la finestra. Takemichi entra nell’edificio, e Akkun (Atsushi Sendou) gli dice che inizierà a lavorare come parrucchiere il mese prossimo. Takemichi si rende conto di aver cambiato il presente e versa lacrime di gioia per aver salvato tutti.
Improvvisamente, Takemichi riceve una chiamata da un numero sconosciuto e si chiede chi stia chiamando. Il ragazzo commenta che Takemichi l’ha fatto ed è tornato dal passato, e Takemichi capisce che è Naoto. Naoto dice: “Andiamo a trovare mia sorella”, e pensa che stia parlando del passato, ma si rende conto che Hinata sta vivendo in quel tempo poiché non è morta nell’altro mondo. Takemichi ricorda quando i giornalisti rivelarono che l’escalation della disputa tra la Tokyo Manji Gang aveva provocato la morte di innocenti. Sei persone sono rimaste ferite nell’incidente e una è stata mandata all’ospedale.
Table of Contents
Nelle puntate precedenti Tokyo Revengers Episodio 12
I giornalisti continuano a rivelare che la sorella maggiore di Tachibana, Hinata, è morta all’età di 26 anni. Takemichi si rende conto che è stato solo in grado di guardare la TV, ma ha fatto un ottimo lavoro evitando la morte di Hinata. Naoto e Takemichi viaggiano insieme in questa nuova era per visitare Hinata. Naota rivela che ha fatto delle ricerche e che gli incidenti con sua sorella non sono mai accaduti. I due si prendono in giro a vicenda lungo la strada, e Naoto commenta che non può credere che un ragazzo come Takemichi si sia alzato e abbia combattuto con la banda di Kiyomasa.
Arrivano sulla scena e Naoto sorprende Takemichi rivelando che Hina è un’adulta dopo che si sono lasciati dodici anni fa. Hinata è l’insegnante della scuola elementare. Takemichi pensa che quando arriverà, Hinata lo bacerà e gli dirà che le manca. Naoto gli dirà che voi due dovreste prendere una stanza, e Takemichi avrà la sensazione che Naoto lo stia guardando. Vecchi ricordi si scatenano quando i due si separano, ed è stato come la fine del mondo perché nessuno sa perché.
Quando raggiungono la porta, Takemichi sciocca Naoto dicendo che non vuole vedere Hina perché lei non sa che l’ha salvata. Si sente come se non significasse nulla nella vita di Hina dopo la loro rottura. Naoto guarda Takemichi mentre torna alla macchina. Takemichi si rende conto che dodici anni sono troppi e che una ragazza non può ricordare un ragazzo come lui dopo così tanto tempo. Si ferma e sbatte contro il muro: ha lavorato molto, e non è cambiato nulla. Takemichi scoppia in lacrime e commenta che è ancora un 26enne vergine che lavora part-time.
Vendetta: la morte di Hinata e Akkun
Takemichi si raccoglie, fa un respiro profondo e pensa di essere un fallito, non importa come viaggia. Sorprendentemente, si imbatte in Hina, che lo chiama Takemichi-kun, e si rende conto che si trova di fronte a lui. Takemichi ha pianto davanti a lei, e lei commenta che Takemichi si presenta sempre senza preavviso. Entrambi si dirigono in casa, e Naoto osserva i due essere timidi l’uno con l’altro. Takemichi dice che il tempo è molto bello oggi. Naoto non infrange il codice dei ragazzi e risponde che è nuvoloso.
Naoto si stanca dei due e dice loro di parlare tra di loro e decide di lasciarli soli. Takemichi dice che se Naoto se ne va, il suo cuore lascerà il suo petto. Takemichi nota che Hinata indossa ancora la collana che le ha dato. Il trio va a fare un giro in macchina, ma Naoto è sorpreso quando i due uomini iniziano a fischiare guardando fuori dal finestrino. Naoto riceve una chiamata dal lavoro e lascia i due a regolare i loro conti da adulti. Più tardi, Takemichi scopre che Hina lo ama ancora e che la sta aspettando da molto tempo.
Takemichi incontrò Punishment e lo riconobbe da un tatuaggio sulla sua mano. Hanma se ne va dopo aver detto che questo tizio non è in macchina, e Takemichi si chiede cosa sarebbe successo a Hina. Quando arriva, trova Akkun che investe Hina con una jeep e chiede a Takemichi perché non è in macchina. Akkun rivela di essere uno dei soldati di Kisaki. Anche lui è ferito e dice che tutti a Toman devono obbedire a Kisaki. Akkun dice a Takemichi di salvare tutti visto che è il loro eroe piangente. Takemichi scopre che Hina ha perso le gambe e le dice che la amerà sempre, ma la macchina esplode e solo Takemichi è vivo. Allora, quando i fan vedranno l’episodio 13 di Tokyo Revengers?
Tokyo Revengers episodio 13 data di uscita
La data di uscita di Tokyo Revengers episode 13 è il 3 luglio 2021. Puoi guardare Tokyo Revengers online su Crunchyroll.