Sex Education Stagione 3 Data di uscita

397
Sex Education Stagione 3 Data di uscita

Ciao a tutti i fan di Otis. Abbiamo delle buone notizie per voi. La data di uscita della terza stagione di Sex Education è arrivata. Sì, la serie andrà in onda a settembre. E non vediamo l’ora di condividere tutti i dettagli della nuova stagione. Inoltre, nuove immagini dei primi episodi della stagione 3 di Sex Education sono state rilasciate da Netflix. I fan sono molto entusiasti di vedere la storia dei loro personaggi preferiti continuare. E non vediamo l’ora di rivedere i corridoi di Moordale. Quindi, è una vittoria per tutti. Quindi, senza perdere altro tempo, controllate tutti i nuovi aggiornamenti, i tweet e le informazioni su Sex Education stagione 3.

Netflix ha annunciato la data di uscita della stagione 3 di Sex Education su Twitter. E da allora, i fan sono impazziti. Dalla condivisione di memi all’eccitazione, il fandom di Sex Education è su un altro livello. Inoltre, tutti si sono emozionati dopo aver visto tutti i nostri personaggi preferiti tornare nel gioco nelle loro uniformi. Nel frattempo, i fan sono sopraffatti dalla gioia, possono anche aspettarsi un grande cambiamento nella stagione 3.

Ma ne sapremo di più sulla trama, una volta che il trailer ufficiale sarà rilasciato. Nel frattempo, date un’occhiata ai dettagli della première e alle foto della terza stagione.

Sex Education stagione 3 data di uscita, prima occhiata e altro

Sex Education stagione 3 uscirà il 17 settembre 2021. La terza stagione tornerà con otto episodi, proprio come le due stagioni precedenti sulla sua rete originale, Netflix. Sex Education ha debuttato l’11 gennaio 2019. La serie ha ricevuto un’accoglienza positiva dal pubblico e dalla critica. Dopo il successo della stagione 1, la stagione 2 è uscita il 17 gennaio 2020. E ora, la terza puntata è già pronta a debuttare. Le nuove stagioni del comedy-drama iniziano ogni anno a gennaio. Tuttavia, quest’anno, a causa del coronavirus, la serie Netflix ha dovuto fermare la produzione come tutti gli altri progetti.

La nuova stagione ci ha dato un assaggio di ciò che i personaggi stanno facendo. A quanto pare, indossano tutti delle uniformi, il che fa pensare a una nuova svolta nella terza stagione. Ma i fan sono felici di vedere tutti i loro personaggi preferiti tornare per la terza stagione.

Il cast della stagione 3 include Otis (Asa Butterfield), Eric (Ncuti Gatwa), Jean (Gillian Anderson), Maeve (Emma Mackey), Aimee (Aimee Lou Wood), Adam (Connor Swindells), Jackson (Kedar Williams-Stirling), Ola (Patricia Allison), Lily (Tanya Reynolds) e il direttore Groff (Alistair Petrie). Si vedranno anche Olivia (Simone Ashley), Ruby (Mimi Keene) e Anwar (Chaneil Kular).

Inoltre, la stagione 3 accoglie alcuni volti nuovi. Jason Isaacs (Harry Potter) interpreterà Peter Groff, il fratello maggiore di successo del regista Groff. Jemima Kirke (Girls) sarà vista come Hope, la nuova direttrice della scuola. Hope stessa è stata un’ex studentessa di Moordale e quindi ha grandi progetti per l’istituto. Infine, abbiamo Dua Saleh. Interpreterà il ruolo di Cal, una cantautrice e performer anticonformista.

I nuovi arrivati della seconda stagione Rahim (Sami Outalbali), Viv (Chinenye Ezeudu) e Isaac (George Robinson) saranno anche presenti nella serie.

La trama – Cosa succederà dopo che Otis dice “Sei tu”?

I fan di Sex Education muoiono dalla voglia di conoscere la storia d’amore tra Maeve e Otis. Nel finale della stagione 2, abbiamo visto Otis confessare i suoi sentimenti per Maeve in un messaggio di testo. Tuttavia, il nuovo vicino di casa di Maeve, Isaac, anch’egli interessato a lei, ha cancellato di nascosto il messaggio di Otis. Quindi cosa possiamo aspettarci?

Siamo sicuri che ci sarà un salto temporale. La star dello show, Asa Butterfield, ha già rivelato alcune informazioni sulla stagione 3. Ha detto che Otis è tornato a scuola, ma ora ha cose diverse di cui preoccuparsi. Inoltre, ora è molto più grande e un po’ più impertinente. Ma, ha concluso rassicurando i fan che Otis è ancora tragicamente goffo.

D’altra parte, la mamma di Otis, Jean, è incinta di un bambino, ma chi è il padre? Lo scopriremo sicuramente nella prossima stagione.

Aimee Lou Wood ha postato una foto di lei ed Emma Mackey per annunciare la data di uscita. Ha anche postato: “Mettiti il blazer, il cambiamento sta arrivando”. Dovremo aspettare un po’ prima di poter assistere al cambiamento. Nel frattempo, guarda le prime due stagioni qui su Netflix.