A Discovery Of Witches Stagione 3 Data di uscita

717
A Discovery Of Witches Stagione 3 Data di uscita
Teresa Palmer as Diana Bishop, Matthew Goode as Matthew de Clairmont

La terza stagione di A Discovery of Witches è molto attesa dai fan della serie. La serie televisiva fantasy britannica ha già prodotto due stagioni ben accolte. Con le riprese della prossima stagione già completate, i fan stanno aspettando con impazienza che vada finalmente in onda. Se anche voi siete fan della serie e siete curiosi della prossima stagione, vi aspettiamo! Tuttavia, prima di arrivare alla data di uscita e ad altri dettagli della stagione 3, diamo un’occhiata a ciò che la serie è tutto. A Discovery of Witches è una serie televisiva fantasy basata sulla trilogia All Souls di Deborah Harkness. Co-prodotta da Bad Wolf e Sky Productions, la serie è andata in onda per la prima volta su Sky Uno il 14 settembre 2018.

La serie è interpretata da Teresa Palmer, Matthew Goode, Edward Bluemel, Louise Brealey, Malin Buska, Aiysha Hart, Owen Teale, Alex Kingston e Valarie Pettiford. Kate Brooke, Tom Farrelly, Charlene James e Sarah Dollard sono gli autori. Juan Carlos Medina, Alice Troughton e Sarah Walker hanno diretto la serie. Deborah Harkness, Jane Tranter, Ashley Pharoah e Julie Gardner hanno prodotto la serie. Edoardo Ferretti è il produttore. Petra Korner si occupa della fotografia mentre Rob Lane ha composto la musica. Mentre la stagione 1 ha avuto un totale di 8 episodi, la stagione 2 è durata 10 episodi. Le riprese della serie si sono svolte nel Regno Unito e in Italia.

Di cosa tratta la serie?

La serie segue Diana Bishop, una strega e storica dell’Università di Yale. Studia alchimia e scienza all’Università di Oxford. La trama inizia quando inaspettatamente si imbatte in un manoscritto stregato nella Bodleian Library. La scoperta del libro la immerge nuovamente nel mondo della magia e si imbarca in una ricerca per svelare tutti i segreti che contiene. Matthew Clairmont la aiuta nella sua ricerca. È un vampiro e un misterioso genetista. Con una storia di cattivo sangue e diffidenza tra vampiri e streghe, i due formano un’improbabile alleanza. Seguiamo questa coppia improbabile mentre Bishop e Matthew si impegnano a proteggere il libro dai cattivi. Lungo la strada, risolvono anche i misteri conservati nel libro mentre affrontano le minacce esterne del mondo delle creature.

A Discovery of Witches Stagione 3 Data di uscita

A Discovery of Witches stagione 3 uscirà nel 2022. Resta solo la post-produzione e gli effetti speciali. Le riprese sono continuate fino alla fine del 2020 sotto le restrizioni di Covid-19. Le riprese della terza stagione si sono concluse verso marzo di quest’anno. Abbiamo potuto vedere un’anteprima ufficiale della stagione finale non appena le riprese sono state completate. Possiamo aspettarci che la stagione 3 arrivi all’inizio del 2022. Sarà trasmesso su Sky One.

Chi possiamo aspettarci di vedere nel cast della terza stagione?

Possiamo aspettarci che la maggior parte dei membri del cast originale ritornino per la loro stagione. Teresa Palmer interpreta il ruolo principale di una strega e storica, Diana Bishop. Matthew Goode interpreta l’altro ruolo principale, quello di Matthew Clairmont. È un vampiro e un professore di biochimica. Edward Bluemel interpreta Marcus Whitmore, figlio e compagno di laboratorio di Clairmont. Malin Buska interpreta Satu Järvinen, una strega finlandese e un membro della congregazione. Aiysha Hart interpreta una vampira e collega di Matthew a Oxford, Miriam Shephard. Owen Teale interpreta Peter Knox, un membro della congregazione e un mago di alto livello. Alex Kinston interpreta la zia di Diana, Sarah Bishop. Valarie Pettiford interpreta la compagna di Sarah, Emily Mather. Trevor Eve interpreta Gerbert d’Aurillac, un ex vampiro e membro della congregazione. Lindsay Duncan interpreta la madre di Matthew, Ysabeau de Clairmont.

Ci sarà una stagione 4 di Discovery of Witches?

No, non ci sarà una stagione 4 di Discovery of Witches, almeno non nel prossimo futuro. Finora, la stagione 3 dovrebbe essere l’episodio finale della serie. Anche se Harkness ha scritto un quarto libro, non ci sarà una quarta stagione della serie TV. Tuttavia, c’è la possibilità di uno spin-off. Harkness ha scritto Time’s Convert nel 2018. Ha seguito la storia di Marcus Whitmore e ha il potenziale per essere adattato come una serie TV spin-off. Tuttavia, non c’è ancora nessuna notizia o annuncio ufficiale al riguardo. Puoi guardare la stagione 2 su Sundance Now, Shudder e AMC+.