Attack on Titan Stagione 4 Parte 2 Episodio 2 Data di uscita, guardare online

1008
Attack on Titan Stagione 4 Parte 3: data e ora di uscita

Attack on Titan, basato sull’omonimo manga di Hajime Isayama, è stata una serie anime popolare fin dal suo debutto nel 2013. Iniziando come una storia diretta dell’uomo contro Titano, la serie si è evoluta in una saga più oscura e straziante per i personaggi che tutti conosciamo e amiamo fino ad Attack on Titan Stagione 4 Parte 2.

È stata una lunga attesa per coloro che erano ansiosi di conoscere i destini di Eren Jaeger, i suoi amici, i suoi nemici e tutti gli altri dall’inizio della Guerra del Paradiso nel 2021. La fine di Attack on Titan è quasi dietro l’angolo, quindi se siete come noi, aspettate ancora un po’.

Attack on Titan Stagione 4 Parte 2 Episodio 2 Data di uscita

La data di uscita di The Attack on Titan, Stagione 4, Episode 2 è lunedì 17 gennaio 2022. Puoi anche controllare il calendario della data di messa in onda di Attack on Titan Stagione 4 Episodio 2, e mettere un segnalibro nel nostro sito così puoi facilmente tornare e leggere un articolo aggiornato se la data di messa in onda è cambiata.

Attack on Titan Stagione 4 Parte 2 Episodio 2 Tempo di rilascio

Shingeki no Kyojin: The Final Stagione Part 2 Episodio 2 andrà in onda alle 01:00 AM, nei giorni feriali ogni lunedì.

Dove posso guardare Attack on Titan Stagione 4 Parte 2?

Puoi guardare Attack on Titan The Final Stagione Part 2 online su Crunchyroll, versione originale giapponese con sottotitoli in inglese. Consigliamo ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Attack on Titan Stagione 4 Part 2” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 10 gennaio 2022. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il lunedì.
settimana, il lunedì.

Attack on Titan – Stagione 4 – Parte 2 – Data di messa in onda

Attack on Titan, Stagione 4, Parte 2 andrà in onda il 10 gennaio 2022.

Generi

Azione, Dramma, Fantasia, Militare, Mistero, Psicologico, Shounen, Superpotere

Ulteriori informazioni su Shingeki no Kyojin: The Final Season Part 2

Il produttore Jun Shishido e il regista Yichiro Hayashi sostituiscono Tetsuro Araki e Masashi Koizuka nella quarta e ultima stagione della serie televisiva anime Attack on Titan, intitolata Attack on Titan: The Final Season. Cambiando studio di produzione, Hiroshi Seko assume la composizione della serie e sostituisce Kyoji Asanosa come character designer, con un conseguente rimpasto del cast. Basata sul manga di Hajime Isayama, la stagione copre gli archi “Marley” e “War for Paradise” (capitoli 91-106 e 107-139, rispettivamente).

I giovani candidati guerrieri eldiani Gabi Braun e Falco Grice, quattro anni dopo la missione abortita per reclamare il Titano fondatore, sono al centro della storia di questa stagione. Si prepara ad attaccare il Paradiso per rafforzare le difese e recuperare il Titano Fondatore, che manca da tempo. Quando Eren Jaeger rivela una nuova strategia per affrontare un’invasione Marleyana, Gabi, Falco, Reiner e altri Titani vanno in guerra con i guerrieri del Paradiso.

Sia i guerrieri Marleyani che il Corpo Investigativo subiscono enormi perdite in questa battaglia, ed entrambi si interrogano sul modo migliore per vincere. Gabi e Falco devono affrontare un conflitto interno sui “diavoli” del Paradiso, mentre i colleghi di Eren percepiscono che ha preso una strada problematica.

Trailer