Megaton Musashi Episodio 15 Data di uscita

399
Megaton Musashi Episodio 15 Data di uscita

La trama di Megaton Musashi si svolge 90 anni dopo una massiccia invasione che ha ucciso la maggior parte della civiltà. Quelli che sono sopravvissuti all’invasione ora risiedono in un rifugio dove ogni loro mossa è scrutinata e i loro ricordi dell’invasione sono cancellati. Per controllare il robot Musashi, tre adolescenti nel rifugio devono pilotare tre macchine fatte di una lega chiamata Megatronium che si combinano per diventare il robot Musashi. La serie bilancerà il caos dei robot con le pressioni della vita liceale.

Megaton Musashi Episodio 15 Data di uscita

La data di uscita di Megaton Musashi Episode 15 è venerdì 06 gennaio 2022. Puoi anche vedere Megaton Musashi Episode Release Date Schedule, Bookmark our website to be easy to come back and read an updated article if the release date has changed.

Megaton Musashi Episodio 15: Data di rilascio

Megaton Musashi Episodio 15 sarà rilasciato alle 02:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.

Data della prima di Megaton Musashi

Megaton Musashi debutterà il 1° ottobre 2021.

Generi

Azione, Mecha, Scuola, Sci-Fi

Dove posso guardare Megaton Musashi?

Non c’è nessun annuncio sulla piattaforma ufficiale che trasmetterà Megaton Musashi con il doppiaggio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Aggiorneremo l’articolo quando verrà rilasciato l’annuncio ufficiale.

Quanti episodi ci saranno?

L’episodio anime “Megaton Musashi” è ancora in corso per ora. Gli episodi saranno trasmessi a partire dal 01 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà rilasciato ogni settimana il venerdì alle 02:00 PM JST.

Più su Megaton Musashi

La calma della città è ben nota, e i suoi abitanti svolgono tranquillamente i loro affari quotidiani. Nessuno al mondo conosce gli enigmi che circondano questo villaggio, e gli abitanti pensavano di vivere in pace. Tre quarti della popolazione mondiale sono stati spazzati via, e un potere alieno sconosciuto ha cancellato il 99,9% della razza umana, secondo le conoscenze segrete. Lo spazio enigmatico dei “Dracteurs” è il luogo da cui provengono gli alieni. Improvvisamente, tutto cominciò a cambiare, compresa la comparsa di un gigantesco buco nella terra.

Gli alieni trovarono la Terra una bellissima nuova casa e se ne impadronirono rapidamente. Questo nuovo esercito malvagio riempiva la gente di terrore, poiché si rendeva conto che la loro unica opzione era quella di nascondersi fino a quando non avessero avuto la possibilità di fuggire da questo mondo infernale. Gli umani hanno scelto di aspettare il giorno della resurrezione, ma non hanno idea di quando e dove apparirà l’eroe salvatore, poiché nessuno ha mai affrontato queste creature. Hanno deciso di aspettare. Quando arriva la fine del mondo, le creature che vivevano a Ixia avranno la memoria cancellata.

Erano spensierati prima che i “Prescelti”, arrivati e diventati piloti, cambiassero tutto. I “Prescelti”, che pilotavano gli enormi robot conosciuti come “Rogue”, erano determinati a impedire agli alieni di distruggere il mondo, e si impegnarono in battaglia con loro. Era uno dei guerrieri che hanno combattuto a fianco di Musashi nella guerra contro gli alieni. Incontra Ryugo Hijikata e Yamato Ichidaiji, e i tre diventano buoni amici e colleghi nella lotta contro il lato oscuro dell’universo. Yamato Ichidaiji è un giovane tenace che si preoccupa del benessere degli altri intorno a lui. Tuttavia, uscire con i suoi amici del liceo diventa noioso per lui di tanto in tanto.