Baki Hanma, Son of Ogre anime Netflix, uscirà nell’autunno 2021

736
Baki Hanma, Son of Ogre anime Netflix, uscirà nell'autunno 2021

L’anime Netflix Baki Hanma: Son of Ogre ha rilasciato il suo primo PV e l’artwork principale come parte del progetto per il 30° anniversario del franchise. La notizia è stata confermata anche nel numero 32 di Weekly Shounen Champion di Akita Shoten che è stato rilasciato recentemente. L’anime sarà un’esclusiva di Netflix e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’autunno del 2021.

Il sito ufficiale dell’anime in arrivo ha anche lanciato un concorso di fan art per “Baki the Grappler” e ha inviato un messaggio ai fan interessati al concorso. Si afferma che per il progetto del 30° anniversario di Baki, faranno un progetto in cui i fan potranno godersi il loro lavoro da diverse prospettive con concetti di loro scelta. Il monumentale manga incentrato sulla battaglia di Baki ha raccolto un totale di oltre 85 milioni di copie e ora celebrerà il suo 30° anniversario.

L’anime Netflix di Baki Hanma sarà il terzo capitolo della serie Baki. Quindi la gente può anche riferirsi ad esso come Baki Stagione 3. La serie è stata distribuita su Netflix per le sue prime due stagioni, e sarà lo stesso per la sua prossima terza stagione.

Baki Hanma Son of Ogre Netflix Anime Data di uscita

L’anime Netflix Baki Hanma, Son of Ogre, uscirà nell’autunno del 2021. Per ora, la data esatta di uscita dell’anime sarà rivelata più tardi. Quello che le fonti ufficiali hanno confermato per ora è che l’anime sarà disponibile esclusivamente su Netflix a partire dall’autunno del 2021. È stato rilasciato anche un tease della trama del prossimo anime, per non parlare di un emozionante PV che scopriremo a breve.

L’anime Netflix Baki Hanma, Son of Ogre, uscirà nell’autunno del 2021. Per ora, la data esatta di uscita dell’anime sarà rivelata più tardi. Quindi, ciò che le fonti ufficiali hanno confermato a questo punto è che l’anime sarà disponibile esclusivamente su Netflix dall’autunno 2021. È stato rilasciato anche un teaser della trama del prossimo anime. E non dimentichiamoci di un emozionante PV che vedremo a breve.

Nel PV della prossima stagione, Megumi appare come insegnante di arti marziali di Lumina Ayukawa. È ancora uno studente della scuola elementare e avrebbe assistito alla battaglia tra Baki e Mantis. Anche il team principale che lavora al progetto è stato rivelato pubblicamente. Diamo un’occhiata al trailer dell’anime Baki Hanma Son of Ogre :

Allo stesso tempo, è stato anche rivelato un tema di apertura per la stagione 3 di Baki. Granrodeo, che ha lavorato anche all’apertura di anime come “The Most Deadly Prisoner” e che in precedenza ha lavorato alla serie Baki, tornerà ancora una volta.

Cosa aspettarsi in Baki Son Of Ogre?

La descrizione del prossimo anime, come è apparsa sul sito ufficiale del franchise Baki, annuncia che Baki Hanma sarà il terzo capitolo del suo franchise. Baki sfiderà suo padre Yujiro. Yujiro è la creatura più forte del pianeta e suo padre ha accettato la sfida di combatterlo. Quando finalmente riconosce che Baki è un degno avversario, la tanto attesa battaglia tra padre e figlio avrà finalmente inizio.

Il manga originale è stato pubblicato come serie sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akitashoten. Il prossimo anime ci mostrerà anche come Baki intende affrontare suo padre in una nuova battaglia. Affronterà molti avversari mortali e finalmente raggiungerà il livello necessario per affrontare suo padre.

Ma prima di affrontare suo padre, sceglie un avversario perfetto contro cui allenarsi. Affronterà Biscuit Olivia, meglio conosciuta come Unchained, la cui forza rivaleggia con quella di Yujiro. Unchained è attualmente detenuto nel Pentagono Nero, dove vengono tenuti i criminali estremamente pericolosi. Così Baki ha deciso di essere imprigionato nella stessa prigione solo per incontrare e combattere Unchained.

Altri combattenti mortali si mettono allora sulla sua strada, e l’unica via d’uscita è combatterli. L’anime adatterà l’arco della prigione del Pentagono Nero dal manga. Vedremo come andrà a finire quando uscirà l’anime.