Black Clover Capitolo 300 Data di uscita, Spoiler

381
Black Clover Capitolo 337 Data di uscita, dove leggerlo

L’intensa battaglia tra i Diavoli Supremi e i Cavalieri è tutt’altro che finita nel Regno di Picche. Noelle riesce a sconfiggere Vanica, che ha liberato i veri poteri di Megicula. Megicula ricorda a Noelle che la sua fase Santa non è finita, e che le resta solo la sconfitta o la morte. Ricorda a Noelle che i suoi attacchi di magia sacra non la toccano nemmeno. Megicula ha lanciato l’incantesimo Decaying World all’interno del castello di Spike Kingdom, e nessuna magia funziona contro di lei. Il capitolo 299 del manga Black Clover è intitolato “Il suono della fine”. Megicula pensa che Noelle sia impotente, non importa chi venga a salvarla.

Megicula nota che Noelle si inchina a lei e le ricorda di arrendersi. Noelle diventa furiosa mentre ascolta il discorso di Megicula, e Megicula commenta che si sta divertendo. Gaja sta ancora soffrendo per il colpo di Lolopechika che ha attraversato il suo corpo, e una mostruosa mano nera appare sulla sua schiena. Noelle si chiede perché Gaja stia sorridendo mentre Lolopechika continua a farlo a pezzi. Undine nota che Gaja potrebbe perdere la vita se non riesce a fermare Lolopechika. Cercano di chiamarlo fuori mentre Lolopechika lo copre con delle raffiche.

Gaja dice a Lolopechika di perdonarlo perché non gli farà del male e usa le sue dita per fare qualcosa alla testa di Lolopechika. Gaja spruzza Lolopechika con la magia del fulmine: Pulsaranta. Si rende conto che la magia immobilizzerà Lolopechika, che secondi come lui escogita un piano per salvarla. Gaja ricorda il tempo in cui non poteva nemmeno usare la magia e decise di essere il muro difensivo del Regno del Cuore. Quel giorno, Gaja scelse di distruggere i nemici al posto della regina Lolopechika per proteggere il Regno del Cuore. Vediamo come continuerà la battaglia qui sotto.

Punti salienti di Black Clover Capitolo 299

Gaja si rende conto che si è allenato duramente per proteggere tutti nel Regno del Cuore, ma non è stato in grado di fermare Megicula e Vainica dopo molti anni di allenamento. I due demoni colpirono il loro regno e nessuno riuscì a fermarli, e il risultato fu che la loro regina fu colpita da una maledizione. Il giorno in cui Lolopechika fu maledetta, Gaja si scusò, ma lei gli disse che stava bene poiché poteva controllare la sua maledizione e nessun demone li disturbava.

I due non sapevano che i demoni avrebbero reclamato Lolopechika e distrutto il Regno del Cuore. Gaja pensa di non meritare di essere uno Spirit Keeper perché non è riuscito a sconfiggere i Supreme Devils. Lolopechika dice a Gaja che è contenta che nessuno si sia fatto male nel loro regno, e che lui non ha bisogno di tormentarsi. Gaja si rende conto che Lolopechika è troppo buono e perdona facilmente le persone.

Diavolo Supremo vs. Spirito Guardiano

Gaja si rende conto di aver lavorato duramente per proteggere il paese e la gente, ma Lolopechika è diventata diversa. Gaja si chiede se è degno di essere chiamato Spirit Guardian e si rende conto che vuole proteggere la regina Lolopechika più di ogni altra cosa. La battaglia continua mentre Gaja si dirige verso Megicula, capendo che deve fermare Lolopechika. Gaja promette che non lascerà che Lolopechika venga ferito o ucciso.

Gaja commenta che la ferita che la regina Lolopechika gli ha inflitto non è niente, e che non morirà a questo punto. Un diavolo supremo e uno spirito guardiano si scontrano, e Gaja commenta che distruggerà questo diavolo che ha portato il dolore nella vita della regina Lolopechika. Gaja piega la mano, cercando di sferrare un colpo potente, e dice che è ora di salvare Lolopechika. Megicula si chiede cosa stia cercando di fare Gaja. Gaja scatena Ultimate Lightning Magic: Apocalypra Astauza che separa Megicula e Vanica.

Il Mondo del Decadimento non è riuscito a cancellare l’Ultimate Lightning Magic. Noelle raccoglie il suo coraggio e si rende conto che deve fare qualcosa. Tutto intorno al Regno di Spike comincia a cambiare. Noelle si rende conto che deve usare il suo Holy stage per cancellare il punto debole perché Gaja ha creato un’apertura. Noelle cerca di attaccare, ma si ferma dopo aver assistito a qualcosa che va oltre la sua immaginazione. Il corpo di Gaja si è colorato di fumo nero. Il capitolo finisce con un’enorme fumata bianca e nessun segno di Megicula o Vanica.

Data di uscita di Black Clover Capitolo 300

La data di uscita di Black Clover Chapter 300 è il 18 luglio 2021. Potete leggerlo ufficialmente su Viz.