Black Clover Capitolo 298: Megicula vs Noelle Data di uscita

391
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Il capitolo precedente del manga Black Clover è stato finalmente rilasciato sui distributori ufficiali di manga come Viz Media e Manga Plus. Così in questo articolo, condivideremo con voi tutti i dettagli che conosciamo sul prossimo capitolo 298 di Black Clover.

Qual è la data di uscita del capitolo 298?

Ci sarà un ritardo nell’uscita del prossimo capitolo? Fortunatamente, il prossimo episodio del manga Black Clover uscirà secondo il solito programma. Black Clover fa parte della rivista WSJ, il che significa che un nuovo capitolo è in arrivo questa settimana. Per essere precisi, il capitolo 298 di Black Clover uscirà ufficialmente il 4 luglio 2021.

Dove leggere il manga Black Clover?

Come sempre, potete trovare Asta e la Black Bull Squad leggendo la serie manga Black Clover su Manga Plus, che è disponibile su dispositivi Android e iOS, e su Viz Media. Ci sono molti siti web che offrono accesso gratuito alla serie. Tuttavia, tieni presente che non tutti questi siti sono autorizzati a distribuire le opere di Yuki Tabata.

Cosa è successo nel capitolo 297?

Il capitolo 297 della serie manga Black Clover è innegabilmente uno dei più importanti. Qui abbiamo visto Noelle sconfiggere Vanica, uno dei membri della Triade Oscura del Regno di Spade. Tuttavia, prima che Noelle ponesse fine alla vita del suo nemico, il demone dentro Vanica apparve. Sì, Megicula fa finalmente la sua prima apparizione completa in tutta la serie. Questo capitolo ci dà anche alcuni dettagli sul piano di Megicula. Si scopre che vuole usare i tre potenti maghi per liberare completamente il suo potere.

A proposito di Black Clover

Black Clover segue la storia di Asta, un ragazzo nato senza poteri magici. Asta sogna di diventare il prossimo re mago, e con l’aiuto del diavolo dentro di lui e dei suoi amici, si sforza di realizzare il suo sogno.

Black Clover è una serie manga giapponese scritta da Yuki Tabata. La serie manga è stata pubblicata come serie da Shueisha nel febbraio 2015. Dalla sua serializzazione, il manga ha già raggiunto 28 volumi. Nell’ottobre 2017, lo studio Pierrot ha rilasciato la prima stagione dell’adattamento anime di Black Clover.