Black Clover Capitolo 337 Spoiler

318
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Dopo il capitolo scioccante della scorsa settimana, che si è concluso con un’allusione all’attuale posizione di Asta, in questo capitolo abbiamo la conferma di dove sia atterrato e molto di più! C’è molto da scoprire con gli spoiler di questa settimana, quindi non perdiamo nemmeno un secondo e andiamo al nocciolo della questione!

Come al solito, qui sotto troverete tutto quello che c’è da sapere sul capitolo di questa settimana e molto altro ancora!

Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Prima di passare agli spoiler sul capitolo 337, ricapitoliamo quanto accaduto nel capitolo precedente della serie, intitolato “Il nemico finale”. Assicuratevi di leggere anche voi questo capitolo; potete trovarlo ufficialmente gratis qui sotto!

Il capitolo inizia con gli abitanti del Regno di Shamrock che bisbigliano tra loro dopo l’apparente tradimento di Julius, il Re Stregone, e l’apparente morte di Asta. Mentre i sussurri si placano, vediamo Yuno entrare in una riunione dei capitani, proprio mentre Noelle, Mimosa e Nero riferiscono l’accaduto.

Naturalmente, tutti i presenti sono addolorati e arrabbiati per quella che ritengono essere la morte del loro compagno e forse della loro più grande risorsa. Ma sorprendentemente, quello che sembra più colpito è Yami, che non ha smesso di fumare per tutta la durata dell’incontro.

Chiamando Nacht alla riunione, possiamo sentire la sua opinione in merito. Poiché l’altro demone ospite può viaggiare nell’ombra di chiunque, ma al momento non può raggiungere Asta, questo lo conferma. Asta è morto o si trova in un luogo dove Nacht non può raggiungerlo, in un’altra dimensione o addirittura in un altro continente.

Lasciando a più tardi il tempo di piangere il loro amico, i capitani continuano la loro riunione e discutono del loro nuovo nemico: Lucius. Yuno racconta anche della sua ultima missione in cui è riuscito a uccidere diversi demoni, ma ammette che l’operazione è stata una distrazione. Abbiamo anche un breve sguardo a Lucius e alla sua base, oltre che ai suoi quattro paladini! Ne conosciamo due, Suor Lily e Damnatio Kira, ma mi chiedo chi possano essere gli altri…

Nelle ultime pagine del capitolo, Lucius e Yuno promettono di sconfiggersi a vicenda, perché con Asta fuori gioco, Yuno è l’unica vera minaccia ai piani di Lucius. Come ho detto, sono successe molte cose in questo capitolo, ma la più importante è stata vedere Asta svegliarsi su una specie di spiaggia sabbiosa con un’alta figura in piedi sopra di lui! Dove si trova esattamente? Speriamo di scoprirlo con gli spoiler di questa settimana!

Ora che ci siamo messi in pari, tuffiamoci nel capitolo 337. Attenzione, però: sono già stati rilasciati alcuni dei raw del prossimo capitolo, quindi di seguito sono confermati degli spoiler; siete stati avvisati.

Sembra che il capitolo inizi con Nacht che dà la brutta notizia ai Tori Neri. Dopo aver radunato tutti i furfanti, dice loro che Asta è morta. Sebbene all’inizio siano scioccati, i cavalieri si affrettano a liquidare la notizia dicendo che credono che sia ancora là fuori da qualche parte. Sorprendentemente, il loro vice-capitano, solitamente morboso e diretto, è d’accordo con loro e dice che, non avendo ancora visto un corpo, non crede che sia morto!

E così, ci ritroviamo con un’Asta molto viva in quello che sembra essere un edificio molto giapponese. Ci sono stuoie tatami tradizionali, porte scorrevoli e Asta è persino vestita con un kimono. Mentre si chiede ad alta voce se Mimosa sia riuscita a raggiungerlo con la sua guarigione, entra un uomo sconosciuto, anch’egli vestito con un kimono e una benda sull’occhio. Pur non conoscendo Mimosa, conosce una persona di nome Yami Sukehiro. Sostiene di conoscerlo fin dall’infanzia.

Ciò sconvolge Asta, che però non tarda a credergli, soprattutto perché i due condividono un tipo di Ki simile. L’ultima volta che quest’uomo ha visto Yami aveva solo 13 anni, e anche allora il leggendario capitano faceva lunghe pause bagno!

Una volta fatte le presentazioni, questo strano uomo entra nel vivo della questione. Dice ad Asta che ha il cuore spezzato e che la persona che gli ha spezzato il cuore, nonché l’uomo che rispetta di più, ha cercato di ucciderlo. Si tratta naturalmente di Lilly e Lucius/Julius. Asta gli chiede come fa a sapere tutto questo, ma l’uomo indica semplicemente il suo occhio nascosto, dicendo che può vedere tutto ciò che vuole. Continua dicendo che il suo strano occhio può dire che se Asta tornasse nello stato in cui si trova ora, perderebbe sicuramente contro Lucius e i suoi paladini!

Poiché Asta si è trovato in questo paese lontano, lo strano uomo gli suggerisce di rafforzarsi seriamente qui. Con questo termine si intende un paese lontano dal Regno del Trifoglio, il Paese del Sole. Infine, nell’ultima pagina del capitolo, l’uomo si rivela essere Ryudou Ryuuya, il generale di questo paese!

E così si conclude il capitolo! Diteci cosa ne pensate di questo nuovo Paese di ispirazione molto giapponese. E quali competenze pensa che Asta acquisirà qui? Personalmente, credo che alla fine perfezionerà la sua abilità con la spada, ma credo che dovremo aspettare e vedere!

Data di uscita

L’uscita di Black Clover 337 è attualmente prevista per domenica 11 settembre 2022. Al momento in cui scriviamo, non è stato annunciato alcun ritardo per il prossimo capitolo. Ciò significa che la versione ufficiale inglese di Black Clover molto probabilmente rispetterà il calendario e uscirà come di consueto.

Dove leggere

È possibile leggere Black Clover ufficialmente e gratuitamente su Viz Media e Manga Plus. Naturalmente, è possibile leggere la serie anche tramite l’applicazione Manga Plus, lanciata di recente. Cercate di leggere ufficialmente la serie, perché sostiene l’autrice e le permette di creare altre storie.

Fateci sapere cosa ne pensate del capitolo di questa settimana nei commenti qui sotto. Per ulteriori informazioni su anime e manga, visita la nostra pagina principale Anime Senpai! Abbiamo nuovi articoli ogni giorno, quindi assicuratevi di controllarli!