Boruto Capitolo 60 Spoiler, data di uscita e ora: come eseguiranno il loro piano Code & Team?

463
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

Il Team Kara sta per entrare in azione nel prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succede nel capitolo 60 della popolare serie shonen di Masashi Kishimoto.

Nel capitolo 59 di Boruto, il Team Kara deve ancora agire contro Boruto e i suoi amici a Konohagakure, ma l’ultimo capitolo ha introdotto un nuovo cattivo mortale, e potrebbero iniziare ad eseguire i loro piani nel capitolo 60 mentre Kawaki sembra essere in conflitto con gli incubi del suo passato.

Ecco tutto quello che dovete sapere su Boruto Capitolo 60. Non dimenticate di segnare questa pagina nei preferiti, perché vi terremo aggiornati man mano che le cose progrediscono.

Boruto Capitolo 59 Recap: cosa è successo nel capitolo precedente?

Prima di parlare degli spoiler del capitolo 60 di Boruto, ecco un riassunto di ciò che è successo nel capitolo 59:

Il capitolo si apre con un flashback del giovane Code che cerca di strangolare il giovane Kawaki. L’attuale leader di Kara è geloso delle abilità di Kawaki, e dice a Kawaki che se non fosse la nave scelta, lo ucciderebbe già.

All’improvviso Kawaki si sveglia e Amado gli chiede se ha ancora gli incubi di Jigen che lo punisce, e Kawaki dice a lui e a Sumire che questa volta era Code nei suoi sogni.

Kawaki dice che Code è risentito nonostante il fatto che non sia più una nave. Tuttavia, Amado gli dice che è ancora la nave di Isshiki e non può fuggire. Kawaki si arrabbia e cerca di attaccare Amado che continua a dirgli che è ancora la nave. Più tardi, Amado dice a Kawaki che può ancora cercare di integrare il Karma nel corpo di Kawaki, ma che spetta a Kawaki decidere se vuole averlo.

Nel luogo in cui Code ha incontrato Ada, Code viene a conoscenza della debolezza di Ada, e il cyborg chiaroveggente gli dice che lei può essere i suoi “occhi e orecchie” mentre lui può essere il suo cavaliere. Ada presenta anche il suo altro cavaliere, il suo fratellino cyborg, Daemon. Lei spiega l’abilità unica di Daemon.

Quali spoiler sono stati rivelati per il capitolo 60 di Boruto?

Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pubblicato un’anteprima del capitolo 60 di Boruto: “Un nemico ancora più grande minaccia Boruto e gli altri nella loro ricerca della giustizia! Preparati per l’attacco dei resti di Kara … Boruto e Kawaki si allenano! Un nuovo cyborg, Daemon, si è risvegliato! L’ora della battaglia finale si avvicina!”

Secondo le notizie riportate, il capitolo 60 di Boruto potrebbe rivelare che Kawaki ha finalmente deciso di andare avanti per formare che i potenti cattivi stanno progettando di eseguire il loro piano contro Boruto e il Villaggio della Foglia.

Il capitolo 60 potrebbe anche rivelare di più sull’intenzione di Amado di ripristinare il karma di Kawaki. Ha un motivo egoistico? O è per il bene di Konoha?

Potremmo anche vedere gli effetti collaterali delle pillole di restrizione dell’otsutsukificazione che Boruto ha preso.

Al momento della scrittura, nessun altro spoiler importante è stato rilasciato per il Capitolo 60 di Boruto: Naruto Next Generations, ma il testo sulla scheda dell’appendice ha annunciato che “Code e la sua squadra stanno andando avanti con i loro piani! Boruto e gli altri si impegnano?!”

È probabile che vedremo Code, Ada e Daemon eseguire il loro piano contro l’Hokage e i suoi amici a Konohagakure.

Aggiorneremo questa pagina con più informazioni quando le anteprime saranno rilasciate più vicino alla data di uscita del prossimo capitolo.

Quando uscirà Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 60?

Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 60 è previsto per l’uscita martedì 20 luglio 2021, la stessa data del prossimo capitolo di Dragon Ball Super in quanto entrambi sono pubblicati nello stesso numero di Shueisha.

L’uscita di Boruto Capitolo 60 è prevista per la mezzanotte JST di martedì 20 luglio 2021.

Se questo tempo di rilascio è accurato, le traduzioni in inglese del capitolo 60 dovrebbero arrivare online nei seguenti tempi, ma potrebbero essere rilasciate prima.

Ora del Pacifico: ore 9 di domenica 20 luglio.

Ora centrale: 11:00 a.m. di domenica 20 luglio

Ora orientale: mezzogiorno di domenica 20 luglio

Ora britannica: 17:00 di domenica 20 luglio

Speculazione per Boruto Capitolo 60 e capitoli futuri

Con Code, Ada e Daemon che fanno squadra, è probabile che il Team Kara invada Konohagakure. Potremmo anche vedere Kawaki sbloccare i suoi poteri con l’aiuto di Amado. È stato anche suggerito che Naruto potrebbe dover uccidere suo figlio se il peggio dovesse accadere, quindi è probabile che vedremo più conflitti interni. Sarebbe anche interessante vedere l’interazione di Ada con Boruto e Kawaki, dato che si suppone che siano immuni al suo potente incantesimo.